skin adv

Morassi tiene in ansia il Came: è in dubbio per lo spareggio di Supercoppa

 19/09/2018 Letto 465 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CAME TREVISO





Sfida delicatissima ed inusuale per la CAME Dosson C5 prima dell’esordio per il terzo anno consecutivo nella Serie A 2018/2019. I biancolu affronteranno, sul campo neutro dell’Estraforum di Prato, il Napoli C5 per uno spareggio valevole come accesso diretto alla finalissima di SuperCoppa italiana da giocarsi contro l’Acqua&Sapone, vincitrice dello scudetto. CAME e Napoli, con la preparazione ancora sulle gambe, si giocheranno subito il pass per la finale di Supercoppa in quanto il posto è stato lasciato vacante a causa della clamorosa mancata iscrizione della Luparense C5.

ENTUSIASMO - Dalla sponda partenopea trapela entusiasmo per il sontuoso mercato estivo che non nasconde certo le aspirazioni della società per la prossima stagione. L’ingaggio di David Marìn proveniente dalla Luparense C5 ha fatto subito capire a tutti che si sarebbe costruita una squadra di alto livello. Un roster di spessore a disposizione del tecnico spagnolo con giocatori di esperienza come Molitierno, Duarte, Jelavcic, Alemao, Wilhelm, Cesaroni e capitan De Luca oltre alle mine vaganti Peric, Baron e Rubio.

SICUREZZA - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha rilascia dichiarazioni di sicurezza verso i propri ragazzi. I nuovi De Matos, Fusari, Pietrangelo ed Igor sembrano essersi inseriti pienamente nelle rotazioni del Mr. verde-oro e il gruppo storico gode di buona salute ed affiatamento. Da valutare la presenza in campo di Morassi in quanto la distorsione rimediata in allenamento all’anulare destro fatica a riassorbirsi. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per continuare a scrivere la storia in una competizione mai affrontata. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 22 settembre alle ore 18.30, la gara sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (Canale 60).

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha.

Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->