skin adv

Lazio, al Circolo Montecitorio si costruisce il futuro: nasce la scuola calcio a 5 in rosa

 19/09/2018 Letto 2204 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Lazio-Circolo Montecitorio, atto terzo. Dopo aver rinnovato l’accordo di collaborazione per il terzo anno di fila, il prestigioso circolo romano è lieto di annunciare la nascita della scuola calcio a 5 femminile.

La nuova realtà sarà aperta a tutte le ragazze nate tra il 2005 e il 2013 e diventerà una sorta di piccola “cantera” biancoceleste, capace di allevare le possibili campionesse del futuro. L’idea di base è proprio questa, con la Lazio che usufruirà della preziosa affiliazione con il Circolo Montecitorio, per continuare il progetto giovani che tanto a cuore sta al presidente Chilelli.

Il Circolo Montecitorio fungerà da ulteriore polo biancoceleste e si avvarrà della presenza di Aida Xhaxho, giocatrice della prima squadra (e della Nazionale italiana) che avrà il compito di allenare e far crescere le ragazze iscritte, trasmettendo alle sue piccole allieve il “metodo” Lazio. Tutto sotto la supervisione di Massimo Maniccia, responsabile della nuova scuola calcio a 5.

Nei prossimi sabati si svolgeranno Open Day gratuiti e aperti a tutte le ragazze interessate, ovviamente anche a coloro che sono alla prima esperienza in questo sport. Per ulteriori informazioni o per prenotare una prova gratuita, è possibile contattare Massimo Maniccia al seguente numero: 3923053635. Il Circolo Montecitorio, sito in Via dei Campi Sportivi, 5 vi aspetta per questa nuova avventura.


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->