skin adv

Il Velletri si presenta e aspetta l'esordio, Pontecorvi: "Obiettivo playoff"

 20/09/2018 Letto 897 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





C1 Siamo. Riparte la stagione agonistica del Velletri calcio a 5. Sarà una stagione nella quale il sodalizio biancoblu cercherà di confermare quanto di buono è riuscito a costruire in questi anni che ha visto la formazione veliterna, lo scorso anno, vincere il campionato in maniera esaltante con un testa a testa che ha coinvolto tre formazioni. Sul filo di lana i ragazzi del presidente Pontecorvi hanno avuto la meglio tornando ad occupare il posto che compete a questa società nello scenario della Serie C1.

CENA DI PRESENTAZIONE - Lunedì sera la squadra e la dirigenza al gran completo si è riunita per un conviviale di presentazione e di buon viatico per la nuova stagione, ad Ariccia presso il locale dalla Sora Ines. Alla cena sociale ha partecipato anche l'assessore allo sport Alessandro Priori che ha portato il saluto dell'amministrazione e la vicinanza alla società veliterna. Non sono solo state parole di circostanza quelle dell'assessore, che ha esortato i ragazzi presenti a dare il meglio di se in ogni gara e di rappresentare con orgoglio e determinazione la città di Velletri, nel girone tra i più equilibrati della serie C1, confermando la sua presenza sabato 22 sugli spalti della Polivalente per la prima gara ufficiale della stagione che vedrà opposta il Velletri calcio a 5 al Real Stella di Borgo Podgora. “Si può vincere o perdere – ha detto l'assessore – l'importante è lasciare il campo con la consapevolezza di avercela messa tutta e di non mollare mai”. Anche il presidente Pontecorvi, ha rimarcato l'importanza di indossare con orgoglio i colori societari e il nome della città ribadendo che l'obiettivo di questa stagione sarà almeno quello di raggiungere la zona playoff. Un obiettivo alla portata della squadra che si è in parte rinnovata, ma mantenendo l'ossatura che ha portato i ragazzi veliterni a vincere il campionato lo scorso anno. Anche capitan Bongianni è intervenuto, da veterano, ha ringraziato la società ed ha esortato i suoi compagni a dare il massimo in ogni gara. Maicol Montagna, nella sua veste di giocatore e allenatore in campo, si è soffermato sui valori dell'organico messo a disposizione e sul fatto che, se si entra in campo concentrati e determinat, i risultati possono arrivare. Adesso la parola spetta al rettangolo di gioco. L'appuntamento è per sabato 22 settembre ore 15, alla palestra polivalente per la prima di campionato per riprendere il cammino esaltante della scorsa stagione.


Presidente: Christian Pontecorvi
DS: Massimo Acchioni
Dirigente Accompagnatore prima squadra: Andrea Quattrocchi
Organico: Maggiore Matteo, Ludovisi Ludovico, Donatone Francesco, Montagna Maicol, Bongianni Leonardo, Montagna Manolo, Margagnoni Raffaele, Mattozzi Americo, Andreoli Federico, Kaci Besmir, Trenta Giacomo, Fagnani Matteo, Proja Simone, Casini Matteo, Giorgi Luca, Della Cecchia Gabriele, Palma Giuseppe, Manciocchi Lorenzo


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->