skin adv

Il Rutigliano brinda al #futsalmercato con la Caipirinha: preso Kerpen

 20/09/2018 Letto 527 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS RUTIGLIANO





Probabilmente l'ultimo botto di una campagna acquisti meravigliosa. Mister Chiaffarato può ritenersi più che soddisfatto per la rosa messa a disposizione dalla società. Gabriel Kerpen è un centrale fortissimo fisicamente e già pronto ad affrontare il campionato italiano di serie A2 con la massima serenità.

IDENTIKIT - Eccellente dote al tiro e ottimo senso tattico faranno di lui una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico conversanese. Nonostante la giovane età del talento brasiliano (1998), esso rappresenta una figura di indubbio affidamento. Proveniente da Taboao da Serra/São Paulo ha disputato tutta la sua carriera proprio nelle fila della squadra della sua città. Alcune dichiarazioni dell'asso brasiliano

DICHIARAZIONI - "Sono alla Virtus Rutigliano perché sono convinto della serietà del progetto portato avanti da questa società, inoltre sono stupito dall'estremo valore dei miei compagni di squadra. Come se non bastasse ho ricevuto un'ottima accoglienza. Il mio obiettivo è dare il massimo per il team del presidente Lamorgese, cercherò di dare il meglio sia in partita che in allenamento". Per il buon esito della trattativa è stata fondamentale la collaborazione di  M - infinity sport manager, a cui la società Virtus Rutigliano porge i propri ringraziamenti.

Ufficio stampa Virtus Rutigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->