skin adv

Progetto Futsal, la scuola calcio a 5 fa il bis: Agostino-Di Giacomo al lavoro

 21/09/2018 Letto 649 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    PROGETTO FUTSAL





Si aprono in questi giorni le porte del secondo anno della scuola calcio a 5 del Progetto Futsal. Nell'entusiasmo stordente dei futuri giocatori, i commenti di alcuni istruttori. La scuola calcio a 5 apre le porte al secondo anno di attività. Il campo della Chiesa San Raimondo ha accolto tantissimi bambini e due delle istruttrici Elena Agostino e Ludovica Di Giacomo non vedono l’ora di cominciare questa bellissima esperienza.

AGOSTINO – “Lavorare e giocare nel Progetto Futsal è davvero una bellissima esperienza. L’anno scorso ho avuto già il piacere di sperimentarlo e sono sicuro che anche quest’anno sarà la stessa cosa. La mia prima esperienza insieme ai bambini è stata molto formativa e assolutamente positiva, mi sono divertita molto. Infatti, sono felice di ripeterla in questa stagione”.

DI GIACOMO – "Sono al terzo anno qui al Progetto Futsal e di passi importanti ne sono stati fatti tanti, pur essendo una realtà giovane e con uno storico calcistico femminile tutto da costruire. Ho accettato quest’incarico per la serietà dimostrata dalla società e la condivisione dei valori e non vedo l’ora di seguire i piccoli della Scuola Calcio a 5. In questo percorso sarò affiancata da Elena Agostino, che oltre ad essere una grande atleta è anche una professionista del settore. Insieme cercheremo di mettere in campo professionalità e qualità, cooperando con il giusto mix di competenze per far crescere i ragazzi attraverso il gioco e il confronto”.


Simone De Cesaris



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->