skin adv

#CoppaDivisione, spirito De Angelis: "Cioli, dai il meglio. Ma senza strapparsi i capelli"

 21/09/2018 Letto 266 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CIOLI ARICCIA





Si parte. Coppa di Divisione, la Cioli Ariccia Valmontone fa visita all'Atletico New Team nel primo match di questa competizione. Le due formazioni, seppur cambiate in alcuni elementi, si conoscono benissimo per essersi affrontate più volte nella passata stagione. Con il Direttore sportivo, Gianluca De Angelis, che conosce benissimo e ha vissuto tutti i precedenti confronti tra le due squadre, parliamo delle aspettative per questo match.

Con quale spirito arrivate a questa competizione?
"Con quello giusto. Vogliamo affrontare tutte le competizioni al meglio delle nostre possibilità. E' chiaro che abbiamo degli obiettivi. Di sicuro, scenderemo in campo per dare il meglio. Se verrà un risultato positivo saremo felici; non dovesse andare bene, non ci strapperemo i capelli. Il nostro primo obiettivo è quello di disputare al meglio il campionato"

Avete affrontato più volte nella passata stagione il New Team, non solo in campionato. La squadra è migliorata con qualche innesto; che partita ti aspetti?
"Una gara gagliarda, visti i precedenti e quelli che saranno i protagonisti in campo. Mi aspetto una partita tosta, maschia nei limiti di quello che è lo sport".

Ufficio stampa Cioli Ariccia Valmontone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->