skin adv

Supino, otto colpi di qualità  per una #SerieC2futsal di alto livello

 21/09/2018 Letto 2323 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA SUPINO





La Polisportiva Supino s’appresta ad affrontare al meglio la nuova avventura sportiva nel campionato di Serie C2, che inizierà sabato pomeriggio a Fondi, nella sfida di Coppa Lazio. La società lepina nelle scorse settimane ha cercato di allestire al meglio la rosa per la prossima stagione sportiva, pescando giocatori di sicura esperienza e giovani motivati, che andranno a rinforzare già l’ottimo roster a disposizione di mister Piroli.

La società supinese, con il direttore sportivo Davide Mancini e il mister Domenico Piroli, ha cercato di lavorare sotto traccia, senza troppi proclami, per costruire una squadra capace di recitare un ruolo importante per la stagione che vedrà i lepini al loro primo storico campionato in C2.
Importante l’apporto della famiglia Morgia e gli ottimi rapporti instaurati con le altre realtà del futsal ciociaro e non solo, per allestire una rosa di primissimo livello. Infatti sono ufficiali gli arrivi di Antorio Di Ruzza, Alex Frattali, Emanuele Scaccia, Leo Toti, William Galuppi, Francesco Collalti, Sasha Coppotelli, tutti provenienti dall’Am Ferentino C5, che lo scorso anno ha partecipato al campionato di serie B. Un gruppo di giocatori di assoluto livello che permetterà a mister Piroli di avere a disposizione una squadra molto collaudata e affidabile. A questi acquisti si è aggiunto nelle ultime ore l’arrivo di Simone Pro, altro giocatore che non ha bisogno di presentazioni, visti i suoi trascorsi nel Ferentino in C1 e nel Tecchiena C5, e quello di Luca Rossi dell’Am Ferentino C5.
La società supinese è riuscita a stringere un ottimo rapporto di collaborazione con l’Am Ferentino C5, che ha permesso ai lepini di “accaparrarsi” le prestazioni sportive dell’intero blocco di calciatori ex amaranto. Il mercato, come ci conferma anche il diesse Davide Mancini è chiuso, anche se l’attenzione su qualche svincolato o giovane interessante c’è sempre: “Ripartiamo dall’ottima base dello scorso anno, che ci ha permesso di lavorare con tranquillità e senza grossi proclami per l’acquisto di giocatori d’esperienza che ci permetteranno di affrontare al meglio il nostro primo campionato di Serie C2. I vari Piergiorgio De Grazia, Stefano Boschieri, Angelo Pompili, Giuseppe Ceci, Stefano D’Onofrio saranno affiancati da elementi di grande qualità come Antonio Di Ruzza, Alex Frattali, Emanuele Scaccia, Leo Toti, Simone Pro, Luca Rossi e i giovani William Galuppi, Francesco Collalti, Sasha Coppotelli, che ad oggi formano un “roster” di grandissima affidabilità. All’inizio del futsalmercato non avrei mai pensato di mettere in piedi una squadra così forte. Gli ottimi rapporti con il Ferentino C5 del presidente Schietroma, con mister Luciano Mattone  e con l’ex capitano amaranto, Antonio Di Ruzza, ci hanno agevolato il lavoro per l’arrivo a Supino dei giocatori sopraelencati. Tutto ciò è stato possibile grazie alla grande sinergia con la famiglia Morgia e con mister Piroli, con i quali ho interagito quotidianamente per l’allestimento di questa squadra straordinaria, che sono certo ci farà togliere tante soddisfazioni. Ora non ci resta che iniziare a misurarci nelle gare di coppa e campionato, dopo una preparazione estiva molto intensa. Sarà come al solito un campionato impegnativo e ricco di insidie. Ora la concentrazione è rivolta alla coppa, che ci troverà impegnati a Fondi in una gara tutt’altro che semplice. Noi ci faremo trovare pronti e daremo sempre il 100% in tutte le partite”.


Ufficio Stampa Polisportiva Supino C5 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->