skin adv

Si fa sul serio. Perugino: "Vogliamo essere protagonisti su tutti i fronti"

 21/09/2018 Letto 641 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    NAPOLI FUTSAL





Finalmente si inizia. Dopo la faticosa preparazione i ragazzi del Futsal Fuorigrotta sono pronti a scendere in campo per i primi impegni ufficiali. Sabato alle ore 16:00, in casa, la formazione di mister Magalhaes ospiterà il Futsal Marigliano (serie A2) per il primo turno della Coppa della Divisione. Due grandi protagoniste del futsal mercato estivo si contendono il passaggio al turno successivo, in una sfida che promette grande spettacolo.

FERNANDO PERUGINO – Il capitano della formazione del Futsal Fuorigrotta ha ben chiari quali sono gli obiettivi da perseguire in questa nuova stagione: “La preparazione procede a gonfie vele, stiamo lavorando mattina e sera per farci trovare pronti ai primi appuntamenti ufficiali della stagione. Mi aspetto tanto su tutti e due i fronti, sarebbe inutile mentire, la squadra è costruita per vincere e ci sono tutte le condizioni per fare bene, vogliamo essere protagonisti in coppa e in campionato. Abbiamo affrontato nei primi test amichevoli due ottime compagini e, nonostante siamo ancora a secco di vittorie, abbiamo avuto buone indicazioni, siamo motivati ancora di più a prenderci i tre punti già nelle prime uscite”.

COPPA DIVISIONE – “La Coppa Divisione è una competizione imprevedibile, molto dipende dal sorteggio. Per questo penseremo ad una partita alla volta, già quella di sabato sarà molto complicata perché avremo di fronte una squadra di una categoria superiore ma abbiamo già dimostrato peró di potercela giocare con chiunque”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->