skin adv

Frassati Anagni, esordio assoluto in Coppa Lazio. Marinelli: «Uniti e combattivi»

 21/09/2018 Letto 706 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    FRASSATI ANAGNI





Le vacanze sono finite, la preparazione anche: finalmente la parola passa al campo e al pallone a rimbalzo controllato. Frassati Anagni e Città di Pontinia sono pronte a darsi agonisticamente nella partita di andata del primo turno di Coppa Lazio. Il presidente Cesare Marinelli è contento del lavoro fatto in estate e emozionato per l’inizio della nuova stagione sportiva.

LA ROTTA – Il lavoro da fare era molto, per una neopromossa come il Frassati Anagni. Marinelli si dice soddisfatto di quanto fatto dalla sua società in sede di pianificazione estiva. “In estate abbiamo fatto del nostro meglio, cominciando anche piuttosto presto; il lavoro sul campo è stato mirato ad una preparazione tattica, oltre che fisica ed atletica, non tralasciando l’obiettivo di creare un gruppo coeso e combattivo”, le parole del presidente alla vigilia dell’esordio in Coppa Lazio contro il Città di Pontinia. “Vogliamo esordire bene nella nostra nuova categoria, per poi cercare di assestarci a metà classifica”.

PIANI – Il lavoro contemplativo e strategico che costituisce la base di una stagione è sempre molto importante per un club. Ma per ogni pianificazione attenta che si rispetti c’è comunque un campo che fornisce le sue risposte. “Ancora non so dire come andrà, certamente i presupposti per essere all’altezza e fare bella figura ci sono: speriamo si realizzino perché per ora sono soddisfatto della preparazione svolta”, il pensiero di Cesare, che preferisce non sbilanciarsi sui traguardi che potrà raggiungere il Frassati Anagni in questo anno sportivo. L’importante è godersi la Coppa Lazio, la prima della sua storia, dall’inizio. “Per noi è tutto nuovo, anche una Coppa di questo tipo. Abbiamo voglia di fare bene e siamo pieni di entusiasmo ed emozione: mi aspetto di vedere un bel Frassati, combattivo ed unito”. Che lo spettacolo cominci.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->