skin adv

#CoppaDivisione, Flash Bissoni: il Maritime Augusta batte il cinque a Palermo

 24/09/2018 Letto 437 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Il Maritime Augusta cala la cinquina sul campo del Mabbonath Palermo e conquista il pass per il successivo turno di Coppa della Divisione. Firmano la vittoria Bissoni, Mancuso, Selucio, Pedrinho e Motta.

LA PARTITA - Al palaOreto la squadra del duo Everton-Cabral si è portata avanti immediatamente sbloccando la gara con Bissoni dopo appena 40 secondi (0-1).  Poco dopo il raddoppio con il gol, da distanza ravvicinata, di Mancuso (0-2). Le emozioni non mancano, il Maritime centra un palo esterno con Crema, Mancuso sfiora la doppietta e Dal Cin si supera per mantenere la porta imbattuta. Prima dell’intervallo il Maritime allarga il vantaggio con un missile di Selucio che carambola sulla difesa di casa e finisce in rete (0-3). Nella ripresa i biancoblu ancora in rete con Pedrinho, su azione scaturita da una splendida sforbiciata di Fortino (0-4). I biancoblu continuano a spingere creando molto, sull’altro fronte il Mabbonath si fa vivo centrando una traversa.  A metà ripresa arriva la rete di Motta che arrotonda il vantaggio (0-5), nel finale il gol dei padroni di casa, siglato da Torcivia su tiro libero.

MABBONATH PALERMO: Immesi, D’Orio, Cipolla, Torcivia, Lo Nigro, Montevago, Hamici, Intravaia, Napoli, Rizzo, Arnone, Virzi. All. Marco Cappello.
MARITIME AUGUSTA: Dal Cin, Follador, Rossi, Mancuso, Centorrino, Crema, Fortino, Pedrinho, Bissoni, Caio, Selucio, Motta. All. Cabral-Everton.
RETI: 40" Bissoni (MAR), 4' Mancuso (MAR), 16' Selucio (MAR); 9' Pedrinho (MAR), 15' Motta (MAR), 19'30" Torcivia (MAB).

Ufficio stampa Maritime Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->