skin adv

Blue Green, Francescangeli accoglie Barilaro e Stanica in U19: "Sarò esigente"

 24/09/2018 Letto 351 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Termina con una sconfitta per 4-5 l'amichevole tra Blue Green e Futsal City Roma; nonostante la differenza di categoria (under 21 ospite), mister Francescangeli può ritenersi soddisfatto per la buona prova dei suoi. "Test importante", commenta Francescangeli, "un test duro, anche per la giornata calda dove i ragazzi hanno speso molto. Ospiti corretti e ben organizzati, abbiamo perso di misura negli ultimi minuti con avversari di categoria differente; un buon test, soddisfatto per alcune cose che abbiamo migliorato rispetto alla prima uscita, giocate provate in allenamento e oggi applicate bene; c'è ancora da lavorare e migliorare, abbiamo tempo per farlo e lavoreremo per questo". Al termine della gare arriva la conferma di altri due giovani; è sempre #futsalmercato. Due nuovi innesti Under 19, Barilaro Gabriele e Stanica Alessio, entrambi classe 2001, talentuosi e con tanta voglia di mettersi in gioco stimolati dal salto di categoria U19 e con un piede in Serie C2, sotto l'occhio benevolo di mister Canarecci. A loro il nostro più grande in bocca al lupo per una stagione piena di soddisfazioni.

FIORANI - "Barilaro e Stanica, classe 2001, sono due acquisti importanti. Nell'ultima esperienza hanno partecipato alle fasi finali del proprio campionato Allievi sfiorando la vittoria finale; detto ciò conosco bene i ragazzi siamo stati in contatto per tutta l’estate è alla fine hanno accettato il nostro progetto di Under 19 formata per essere competitiva e vincere; per loro anche un'esperienza in Serie C2 dove tutta la loro categoria Under farà da serbatoio per mister Canarecci; per Barilaro un ritorno qui al Blue Green, per Stanica è un nuovo inizio. Welcome to the Blues".

FRANCESCANGELI - "Gabriele ed Alessio sono al primo anno in Under 19, provengono dalla categoria Allievi 2017-2018 nella quale hanno disputato un'ottima stagione. Ora attendiamo la loro risposta, non nascondo che il salto di categoria Allievi-Juniores è uno dei più difficili, ma loro hanno grandi potenzialità per tenere il campo. Per questo serve allenamento e sacrificio, ingredienti fondamentali in questo sport. Mi aspetto il salto non solo nella categoria ma anche nella loro maturità; sarò molto esigente nei loro confronti. Benvenuti nel gruppo".

BARILARO - "Ho scelto di tornare al circolo Blue Green per restare con il gruppo che si era formato lo scorso anno con la precedente società Orange; gruppo con il quale mi sono trovato e mi trovo più che bene, c'è un ottimo spogliatoio, il clima è disteso dato che già ci conosciamo e in campo c'è intesa. La scelta Blues è stata anche per mister Francescangeli con il quale mi trovo molto bene e per altre persone con le quali ho un ottimo rapporto. Da questa stagione Under 19 mi aspetto tante cose, che facciamo molto bene ed arriviamo a traguardi importanti anche perché la squadra c'é e l'intesa pure. Ringrazio il DS Manuel Fiorani con il quale ho condiviso il suo progetto; insomma, il DS che volevo".

STANICA - "Qui al Circolo Blue Green perché avevo voglia di giocare un'altra stagione insieme ai miei ex compagni guidati da un grande mister con il quale sono sicuro che faremo ottimi risultati. Da questa stagione mi aspetto una grande prova collettiva e vorrei, insieme ai miei compagni, puntare in alto. Vorrei ringraziare il DS Manuel Fiorani in quanto è anche grazie a lui e al nostro rapporto che ho deciso di seguirlo in questa nuova avventura e so che non ci deluderà; ho e abbiamo tanta fiducia in lui".
 

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->