skin adv

Cures, Ponzani crede nella rimonta: «Fiduciosi per la sfida di ritorno»

 24/09/2018 Letto 947 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





L’esordio nella categoria, avvenuto nella gara di Coppa Lazio, è stato infelice per il Cures, che è uscito sconfitto per 4-2 nel match di andata contro la Compagnia Portuale.

LA GARA – La partita è stata per ampi tratti condotta dai padroni di casa. “Dopo il gol del vantaggio - commenta con grande sincerità Ponzani -, il nostro portiere ha salvato il risultato molte volte e ci ha permesso di rimanere in partita. Riusciamo a pareggiare nel primo tempo, ma nella ripresa subiamo il doppio colpo, prima 2-1 poi 3-1 che ci ha un po’ spezzato le gambe”. Il Cures però non si lascia abbattere e riesce ad accorciare le distanze. Arriverà solo nel finale il gol che fissa il risultato sul 4-2.

REAZIONE – Il presidente Mattia Ponzani analizza la prestazione con razionalità e passione: “In questa categoria non puoi permetterti cali di concentrazione, perché l’avversario ne approfitta subito. La partita di andata contro la Compagnia Portuale è stata decisa da qualche episodio e sono sicuro che il ritorno sarà tutta un’altra sfida, molto più combattuta. Cercheremo di sfruttare al massimo il fattore campo, giocando nel palazzetto di casa, quindi siamo molto fiduciosi e concentrati”.


Simone De Cesaris



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->