skin adv

Magic moment Finato: "Il mio Pordenone darà  filo da torcere a tutti"

 24/09/2018 Letto 346 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Sul successo dei ramarri nella sfida di Coppa della Divisione di sabato scorso con il Maccan Prata, parla il bomber e vice capitano Federico Finato, autore di una tripletta che ha consegnato alla sua Martinel Pordenone Calcio a 5 la vittoria ed un passaggio storico al turno successivo.
 
L'ANALISI - "E' stata una partita bellissima, con una cornice di pubblico fantastica. Non potevamo desiderare un debutto migliore davanti ai nostri tifosi." - commenta Federico - "Vincere era importante, ci tenevamo tutti, dalla dirigenza allo staff tecnico e, soprattutto, noi giocatori. Correre sotto la curva ad esultare è stata la ciliegina sulla torta, un'emozione unica". Federico è un vero trascinatore all'interno della squadra, in neroverde da 5 stagioni, insieme al suo compagno e capitano Marco Milanese. Per lui questa è la "prima" sul palcoscenico Nazionale del calcio a 5 ma non si nasconde: "Ci saranno momenti dove non andrà tutto bene, però siamo un grande gruppo e questo è sicuramente uno dei nostri punti di forza. Uniti possiamo raggiungere traguardi importanti, sono convinto che ogni partita sarà una battaglia e noi possiamo dare filo da torcere a tutti".
 
PROSSIMI IMPEGNI - Ora i ramarri affronteranno il Futsal Arzignano nel prossimo turno di Coppa della Divisione, il 17 ottobre. Intanto, sabato pomeriggio nuovamente tutti in campo per la prima di Coppa Italia sul parquet dello Sporting Altamarca, un altro piccolo derby per Federico, visto il legame di parentela con il Presidente avversario ed essendo nato proprio in quella zona: "Sarà dura portare a casa il risultato perché loro sono una squadra che, come noi, la scorsa stagione ha vinto tutto. Per me sarà ancor più importante fare bene, dato che in tribuna ci saranno anche i miei parenti. Sarà sicuramente una bella partita".
 
Ufficio stampa Pordenone
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->