skin adv

#CoppaDivisione, due volte Buonanno e Salado: Chiuppano doppia Cornedo

 25/09/2018 Letto 436 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Finisce 8-4 in favore dei ragazzi biancazzurri il match valido per il primo turno della prima fase della Coppa della Divisione giocato contro il Futsal Cornedo. Le doppiette di Buonanno e Salado ed i goal di Zannoni, Masi, Hernandez e Pedrinho permettono al Carrè Chiuppano di accedere al secondo turno, dove affronteranno il Mantova.

LA PARTITA - Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Hernandez, Buonanno, Zannoni ed in porta Tatulli, mister Albertini risponde con Radujkovic, Boscaro, Kanchai, Sbicego ed in porta Rubega. A dare il calcio d’inizio è Buonanno mentre sono Hernandez e Pedrinho a scaldare le mani di Rubega. Il tabellino marcatori viene aperto da Zannoni con un rasoterra dalla distanza mentre Masi e Boscaro S vengono parati. Il Cornedo pareggia con Marinio Aalders che poco dopo firma il bis. Il CC non sta a guardare, Restaino serve Buonanno che insacca il goal del pareggio. I tiri di Salado ed Hernandez finiscono sopra la traversa, il tiro di Antonio Masi invece finisce dritto dritto in porta, 2-3. Sul finale il solito Marinio Aalders riporta in parità il match. Il CC torna in campo con Pedrinho, Salado, Restaino, Halimi ed in porta Josic, il Cornedo risponde con Aalders Mari, Sbicego, Kanchai, Boscaro G. e Boscaro S. Josic interviene sugli attacchi dei padroni di casa, poi Salado porta in vantaggio i suoi. Il rasoterra di Aalders porta ancora una volta il risultato in parità ma sarà l’ultima. Hernandez supera Boscaro ed insacca al 6’, Pedrinho con un rasoterra registra il 4-6. Halimi e Salado vengono parati, Buonanno invece no ed è +3. Dopo il palo basso di Masi, tocca a Salado chiudere il tabellino marcatori quando mancano due minuti alla fine del match.

FUTSAL CORNEDO - CARRÈ CHIUPPANO 4-8 (p.t. 3-3)
CARRÈ CHIUPPANO: Pedrinho, Salado, Halimi, Josic, Buonanno, Tatulli, Zannoni, Hernandez, Restaino, Borriero, Ninic, Masi. All. Valter Ferraro.
FUTSAL CORNEDO: Boscaro S, Sbicego, Gonzato, Checchetto, Zanotto, Aalders Marinio, Radujkovic, Aalders Marciano, Concato, Rubega, Boscaro G, Kanchai. All. Diego Albertini.
RETI: p.t. 2’05’’ Zannoni (CC), 5’19’’ Mari Aalders (CO), 8’26’’ Mari Aalders (CO), 10’24’’ Buonanno (CC), 18’37’’ Masi (CC), 18’53’’ Mari Aalders. S.t. 4’49’’ Salado (CC), 5’42’’ Mari Aalders (CO), 6’13’’ Hernandez (CC), 8’02’’ Pedrinho (CC), 14’16’’ Buonanno (CC), 18’07’’ Salado.
FALLI: p.t. 5-3. S.t. 4-3.
NOTE: Allontanato dirigente Volpato (CC) al 18’53’’ del p.t.
AMMONITI: Mari Aalders (CO), Halimi (CC), Rubega (CO), Sbicego (CO).

Ufficio stampa Carré Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->