skin adv

Genzano Academy, che inizio di stagione: boom di iscrizioni al PalaCesaroni

 25/09/2018 Letto 1834 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GENZANO FUTSAL





Da una settimana è iniziata la stagione 2018/2019 della rinnovata Academy del Genzano Calcio a 5 agli ordini della infaticabile segretaria Simona Fagiolo e dell’onnipresente Leonardo Masella.

NOVITÀ E NUMERI - Tante le novità nello staff che hanno deciso di legarsi al nostro progetto, alle conferme della passata stagione si aggiungono nuove persone con profili di competenza specifici che andranno a completare e ad arricchire la struttura già di per sè valida ed affidabile. Abbiamo completato il settore giovanile con le categorie Under 15 e Under 17 e in collaborazione con la nostra prima squadra abbiamo formato anche l’Under 19 con l’intento di poter offrire nel tempo un percorso unico per i nostri tesserati dalla categoria Piccoli Amici fino alla prima squadra, insomma, da noi ti diverti, impari e alla fine giochi anche con i grandi. I primi sette giorni di lavoro hanno regalato una incredibile risposta da parte delle famiglie del territorio, numeri da capogiro per quella che è una realtà che ha sempre lavorato sulla qualità, ripagando la fiducia corrisposta negli anni. Abbiamo piu di 100 bambini tra le varie categorie di base (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) e già si è provveduto all’iscrizione ai campionati di competenza, di 2  squadre per ognuna delle categorie Pulcini ed Esordienti. Le nostre nuove categorie agonistiche  Under 15, Under 17 e Under 19 contano circa 50 ragazzi anche loro  pronti a difendere i colori del Genzano Calcio a 5.

SECCAMONTE - Il punto della situazione spetta al presidente Luca Seccamonte: "Sono felicisssimo. Abbiamo unito le forze con la principale realtà di Genzano e, ora che siamo un’unica famiglia, i frutti non tarderanno ad arrivare. La nostra scuola calcio è stata presa d’assalto e di questo ne sono fiero”. Ripercorrendo il tanto lavoro svolto negli anni: "Abbiamo inizato questo lavoro del settore giovanile tanto tempo fa e ora abbiamo decisamente accelerato. I nostri ragazzi e le nostre famiglie sanno esattamente che ASD Genzano Calcio a 5 Academy vuol dire qualità, vuol dire disponibilità verso i ragazzi e le famiglie, ma soprattutto organizzazione. Il nostro staff è tra i piu completi e qualitativi di tutto il panorama locale”. Il lavoro di squadra paga sempre e quindi aggiunge il presidentissimo: "Voglio ringraziare quanto di buono fatto finora da tutti i nostri dirigenti e tecnici e quanto di buono faranno in questa stagione che già dai primi giorni si preannuncia entusiasmante, tanti bambini, tante squadre, tante famiglie. “Colorati di Genzano”, è il nostro motto e credo sia esattamente quello che sta succedendo ai tantissimi bambini".


Ufficio Stampa Genzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->