skin adv

Bentornata #SerieAFutsal: prima giornata, le ultime dai campi IL LIVE!

 26/09/2018 Letto 826 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Bentornata regular season. La prima giornata della 36esima giornata di #SerieAFutsal spalmata su quattro giorni. Si comincia con il derby abruzzese fra i campioni d'Italia dell'A&S e la matricola Civitella. Triplo Friday Night, con il big match fra Feldi Eboli e Maritime Augusta. Sabato col remake della semi 2008, fra Arzignano e Napoli. Turno completato con la sfida tutta laziale del PalaMalfatti, un amarcord per Mannino, nuovo tecnico del Real Rieti ed ex Lazio. SEGUONO AGGIORNAMENTI

SERIE A PLANETWIN365 – PRIMA GIORNATA
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS (giovedì 27 settembre, ore 20.30, diretta tv su Repubblica.it e PMGSport Futsal)

Tino Perez sicuramente senza Lukaian e Casassa: la Bestia è tornato in terra pescarese dopo l'operazione, ma ne avrà per circa due mesi. Se Mammarella non recupera, in porta si va verso il ballottaggio fra Miraglia e Fiuza, con l'ex Kaos favorito; anche Jonas potrebbe saltare la prima in campionato, da verificare Lima ed Ercolessi rientrati mercoledì sera dagli impegni con la Nazionale. In casa Civitella, Titon e Vitinho non al meglio, roster comunque al completo: tutti convocati.

FELDI EBOLI-MARITIME AUGUSTA (venerdì 28 settembre, ore 20.30)
Basile non sembr vere problemi di formazioni: tutti big e non nell'elenco dei convocati. Cabral senza Simi e Spampinato, quest'ultimo reduce dagli impegni con la Nazionale in Belgio. A rischio il debutto in A di Cabreuva.

META CATANIA BRICOCITY-CAME DOSSON (venerdì 28 settembre, ore 20.45)
Samperi con l'bito da gran galà: al completo. Sylvio Rocha recupera Grippi, Morassi e Bellomo. L'unica defezione per il Came Dosson potrebbe essere Fusari, appena tornato dalla trasferta belga con la Nazionale: il dubbio rimane.

ITALSERVICE PESARO-LYNX LATINA (venerdì 28 settembre, ore 20.45)
A Colini mancheranno sicuramente gli infortunati Salas, lo squalificato Canal ed Elenilson, in attesa di transfer. Paniccia ha qualche cruccio, leggasi Antonito, in forte dubbio. Lo Cicero deve scontare ancora tutta la squalifica. Edu sembra recuperato.

ARZIGNANO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI (sabato 29 settembre, ore 18.30, diretta tv su Sportitalia)
Stefani e David Marìn non dovrebbero avere particolari problemi di formazione. Da verificare i Nazionali reduci dalla trasferta in Belgio: Houenou da una parte, De Luca, Molitierno, Baron e Cesaroni.

REAL RIETI-LAZIO diretta tv (lunedì 1 ottobre, pre 20.30, diretta tv su Sportitalia)
Mannino non sembra avere particolari problemi di formazione in vista dell'amarcord contro la Lazio, c'è nche Tiziano Chilelli fra gli ex. In casa Lazio, Fabrizio Reali - al rientro dalla squalifica - deve fare a meno di Di Gregorio, che deve ancora scontare le 4 giornate di stop, figlie della passata stagione.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->