skin adv

Anziolavinio, bicchiere mezzo pieno: "Buon punto all'esordio"

 27/09/2018 Letto 418 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Parte con un pareggio  la nuova stagione in serie C1 dell' Atletico Anziolavinio, che pareggia in casa contro la Virtus Ostia Village con il punteggio di 3-3.

Le prime partite di campionato sono sempre un incognita, perché non si conoscono bene le squadre avversarie e le gambe non girano ancora a pieno regime, ma soprattutto per il gran caldo che si fa sentire quando si gioca alle 15:00.

La squadra dell' Atletico Anziolavinio gioca un buon primo tempo con tanto possesso palla e pochi rischi corsi, a pochi minuti dalla fine del tempo un gol di Mattia De Carolis porta i Neroniani in vantaggio. Finisce il 1° tempo con l' Atletico Anziolavinio in vantaggio per 1 a 0.
Nel secondo tempo le emozioni non sono mancate, la partita è stata più aperta e anche i ragazzi dell'Ostia hanno giocato decisamente meglio del primo tempo, pareggiavano a inizio ripresa e passavano in vantaggio, ma capitan Andrea Musilli con un gran gol riagguantava il risultato. L'Atletico Anziolavinio provava a vincere la partita sfruttando il portiere in movimento, ma prendeva gol, la reazione sempre con il portiere in movimento portava al meritato pareggio con il gol del solito Gianni De Marco.

Il presidente Giovanni Anastasi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci prendiamo un buon punto, abbiamo il dovere di fare l'ottimo campionato che abbiamo fatto lo scorso anno, vorrei che raggiungessimo una salvezza tranquilla e poi tutto quello che riusciremo a fare in più sarebbe tutto di guadagnato. Siamo sfortunati in questo avvio di stagione con qualche infortunio di troppo, ma i sostituti si faranno trovare pronti, ho visto un gran bel gruppo, un'armonia in campo eccellente. Questi ragazzi hanno uno spirito di appartenenza che in poche altre squadre ho notato, tanti sarebbero potuti andar via, ma tutti hanno preferito restare".

Prossimo turno insidioso contro gli amici/rivali  del Real Stella.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->