skin adv

Active, la giustizia sportiva non abbatte Feliziani: «Avremo un ruolo importante»

 27/09/2018 Letto 1446 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Non toglierà il prestigio della vittoria su una squadra, sulla carta, di due categorie superiore. La giustizia sportiva muta il risultato ma non l’entusiasmo che si respira nel roster viterbese: pronto a scendere in campo con tutta la sua grinta nella seconda giornata di Coppa Italia di B. Parola di Feliziani.

ORGOGLIO – “La partita con la Lazio è stata ben disputata da parte nostra, un risultato importante; il rammarico del ricorso ovviamente c’è ma credo che noi dobbiamo guardare il lato positivo e andare avanti perché oramai è successo”, le parole di Alessandro, passato l’anno scorso in prima squadra col tecnico spagnolo Rafa Torrejon e ora confermato anche con David Ceppi. Il 5-4 ottenuto al PalaCus nel primo turno del Main Round di Coppa della Divisione è stato ribaltato dalla giustizia sportiva (0-6), per irregolarità nel tesseramento di Nicholas Di Girolamo da parte dell’Active. “Abbiamo battuto una squadra di due categorie superiore e dobbiamo esserne orgogliosi. Oltretutto questa vittoria ci dice, secondo me, che nel nostro girone in campionato avremo un ruolo importante. Nell’economia del torneo siamo molto più importanti, dopo quel successo sul campo”.

COPPA ITALIA – Si prospetta un sabato ai box per Feliziani e i suoi compagni: nel triangolare della Coppa nazionale della Serie cadetta, i viterbesi staranno a guardare chi, al PalaPaternesi, prenderà i primi 3 punti tra Foligno e Sporting Juvenia. “Per quanto riguarda la Coppa non c’è preferenza tra chi affrontare prima, le dovremo fronteggiare entrambe quindi non ha senso fare discorsi del genere. Questo secondo me deve essere l’atteggiamento per tutta la stagione: bisogna rimanere concentrati sul lavoro da portare avanti pensando ad impegno dopo impegno, senza stare a ragionare a partite distanti nel tempo e senza fare previsioni”. L’Active Network di Feliziani & co. è pronto a compiere altre imprese.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->