skin adv

FLA, esordio ok per l»™U17. Follo: «Buon inizio, ora ripetiamoci ad Ostia»

 27/09/2018 Letto 504 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Buona la prima per l’Under 17 Élite della Futsal Lazio Academy. La delicatissima annata della formazione biancoceleste, chiamata a raccogliere l’eredità pesante dei vari Ferretti, Bernardini e Baiocco (saliti definitivamente in U19), inizia con il successo casalingo di 6-2 contro l’Accademia Sport. “Adesso tocca a noi guidare la squadra. Sarà una sfida stimolante e un’occasione di crescita per tutti quanti”. Le motivazioni non mancano a Fabio Follo, nuovo capitano del team laziale.


COL PIEDE GIUSTO - Un campionato che inizia col piede giusto e soprattutto un primo test di maturità superato senza troppe problematicità. “Come inizio di stagione direi che è andato bene – il commento di capitan Follo -, l’avversario non era tra le prime della classe, ma non è mai semplice portare a casa i tre punti. Inizialmente abbiamo faticato, poi però ci siamo messi a giocare ed abbiamo portato a termine il compito”.


OSTIA - Prima del tour de force di ottobre, dove la FLA sarà chiamata ad affrontare in fila Vallerano, Marconi e Aniene 3Z, c’è l’ostacolo Virtus Ostia Village da superare. La preparazione alla trasferta sul litorale romano per la squadra di Matteo Pegolotti (successore di Fabrizio Ferretti) è già iniziata. “Nel precampionato siamo riusciti a batterli – continua Follo -, ma adesso sarà diverso. Vincere sarà importante per prepararci al meglio in vista di ottobre, dove ci aspettano partite molto complicate”.


Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->