skin adv

#Over40, l'adrenalina di Barra: "La voglia di misurarsi non sparirà  mai"

 27/09/2018 Letto 597 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Riccardo Barra sintetizza pienamente le motivazioni e le attitudini di una squadra piena di voglia di stupire. Il carattere e la spinta dell’Olimpus Roma all’Over 40 si faranno sentire.

Quali sono le tue aspettative per questo torneo?
“Il Presidente Montemurro è stato geniale nel darci nuovi stimoli sportivi. Non si smette mai di giocare e si finisce per partecipare a tornei amatoriali, ma abbiamo ancora una grande voglia di giocare. Ci è rimasta addosso la voglia di misurarsi, di fare tre punti! Non andrà mai via. Anche i miei amici, hanno la stessa cattiveria di quando avevamo venticinque anni. Mi auguro che questo sia il primo di tanti tornei… Fino ad organizzare un campionato italiano”.

A livello personale?
“Mi auguro tanto di non essere inadeguato in mezzo agli altri. Non ci si rende conto di quando si può o non si può più stare in campo a certi livelli. E poi spero di non farmi male…”.

Qual è il livello della squadra?
“Ho chiamato io i ragazzi, facendo una rimpatriata con gli amici di una vita, i compagni di gioco di una vita. Siamo strafelici. Nelle amichevoli sembravamo dei bambini felici ai quali viene data una palla a ricreazione. Vent’anni fa eravamo invincibili”.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->