skin adv

Futsal Polistena, Martino sta con Molluso: "E' il miglior tecnico calabrese"

 27/09/2018 Letto 381 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Manca poco, ormai, all'esordio del Futsal Polistena nel campionato nazionale di Serie B. Il 6 ottobre, infatti, Creaco e compagni faranno visita al Futsal Regalbuto ma, prima ancora, i rossoverdi saranno impegnati in Coppa Italia contro i reggini della Polisportiva Futura. L’incontro si disputerà sabato prossimo, 29 settembre.

MARTINO - Ad intervenire in vista della trasferta di Lazzaro è il portiere Antonino Martino: «Affronteremo una squadra rivoluzionata rispetto allo scorso anno – ha affermato – con tanti giovani di buona prospettiva che vorranno dimostrare di non essere inferiori a nessuno. Dobbiamo fare del nostro meglio e preparare la partita al 110%, lottando su ogni pallone e cercando di non regalare nulla all'avversario». Il portiere del Futsal Polistena si è soffermato anche sulla sconfitta di sabato scorso in Coppa della Divisione contro il Meta Catania, squadra che milita nel campionato di Serie A: «Personalmente ho avuto delle ottime sensazioni. Per noi si è trattato di un test di spessore. Il risultato forse è un po’ bugiardo, ma sapevamo che alla lunga la loro rosa più ampia e il ritmo più elevato nelle loro gambe avrebbe fatto la differenza. Siamo stati bravi in diverse fasi della partita, cercando di giocare con personalità, come sappiamo fare». E sulle prime settimane di lavoro con i nuovi compagni, Martino ha proseguito: «Stiamo lavorando tanto, senza mai risparmiarci. Giorno dopo giorno, cercando di mettere in pratica quello che il mister ci chiede. Si è già creato un gruppo affiatato e disposto al sacrificio e questo è un fattore che, nell'arco di una stagione, potrebbe fare la differenza. Ho dei compagni che non necessitano di presentazioni, tutti potrebbero giocare in categorie superiori».

OBIETTIVI STAGIONALI - Questa, invece, la considerazione del portiere reggino sugli obiettivi stagionali del club: «Il Futsal Polistena deve cercare di fare più punti possibili, senza mai interessarsi della classifica. A fine stagione poi tireremo le somme. La società, che ci è sempre vicina e non ci fa mancare nulla, ha chiesto un campionato tranquillo, senza assilli. Sicuramente è stata costruita una rosa di tutto rispetto che lotterà in ogni partita. E poi c’è mister Molluso che, dal mio punto di vista, ritengo sia il migliore tecnico calabrese».

Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->