skin adv

Manuel Roddi torna a casa: "Casalotti, voglio ripagare la fiducia"

 28/09/2018 Letto 1248 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Ha mosso i primi passi sette anni fa qui a Via Borgosesia. E ora che la Verdesativa Casalotti è tornata, lui non poteva non rispondere alla chiamata. Perché questa è casa sua, anzi la sua porta: Manuel Roddi, dopo aver vestito anche le maglie di Aurelio e Cairate, è pronto a tornare a difendere i pali della società che lo ha cresciuto.

“Voglio ripagare la fiducia della società e di mister Mezzanotte - le sue prime parole - che è stato un mio ex compagno ai tempi della C2. Mi ha voluto fortemente e lo ringrazio. Con lui il rapporto è ottimo, come del resto con i compagni di squadra. C’è il giusto mix, ragazzi esperti e vogliosi, disposti a dar tutto in campo”.

Per Roddi, questa può essere la stagione della definitiva consacrazione: “Vorrei iniziare a dimostrare quanto valgo veramente e speriamo che sia determinante per fare bene in questo campionato”. Per farlo, il portiere si è già messo al lavoro assieme ai suoi compagni. “I primi giorni di preparazione sono stati duri, ma ora ci sentiamo meglio. Nell’amichevole contro il Night&Day si è iniziato a vedere il lavoro tattico. Siamo a buon punto, ma c’è ancora tanto da migliorare”. Bentornato a casa, Manuel Roddi.


Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->