skin adv

Hornets, zero punti e tanti rimpianti. De Santis: «Abbiamo voglia di riscatto»

 01/10/2018 Letto 798 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING HORNETS





Sabato lo Sporting Hornets ha subito la seconda sconfitta consecutiva in campionato per mano del Poggio Fidoni. La società giallonera non è riuscita a mantenere il vantaggio e gli avversari hanno potuto completare la rimonta e vincere la partita.

DISATTENZIONI – La parola chiave in questa striscia poco felice dello Sporting Hornets l’ha trovata il presidente De Santis: “Con l’Albano abbiamo perso per colpa di tre disattenzioni individuali, mentre con il Fidoni non siamo riusciti a mantenere la concentrazione fino alla fine e questo ha provocato la rimonta degli avversari”. Da queste due giornate l’Hornets si porta a casa tanto rammarico. “Sicuramente abbiamo una gran voglia di riscatto. Siamo ancora a zero punti, quando ne avremmo dovuti avere sei, visto le differenze in campo. Sabato ospiteremo la Nordovest -continua il presidente - che è una delle tre pretendenti al titolo finale insieme al Carbognano e alla Pro Calcio, cercheremo di creargli qualche grattacapo e proveremo, come sempre, a vincere la partita”.

UNDER 21 – Il primo appuntamento stagionale è stato contro l’Olimpus per una gara amichevole. La partita è stata vinta dagli avversarim ma il presidente De Santis nutre grande fiducia in questo gruppo. “L’Under 21 ha perso domenica, ma era solo la prima partita. Siamo una squadra completamente nuova, ma mi aspetto grandi cose. Non so se riusciremo a centrare il titolo, ma proveremo di certe a vincerle tutte fino alla fine”.


Simone De Cesaris



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->