skin adv

Hornets, De Santis vara la linea verde: «Tanti giovani da lanciare»

 04/10/2018 Letto 761 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING HORNETS





Lo Sporting Hornets ha cambiato tanto rispetto allo scorso anno. Ciò che invece è rimasta intatta è la voglia e l’ambizione del presidente De Santis di portare il suo club ad una crescita costante.

RIVOLUZIONE – La parola rivoluzione indica un cambiamento forte che spezza di netto tutto ciò che c’era prima. La rivoluzione per De Santis “è stata dettata da tante cose, dal poco attaccamento dei giocatori precedenti alla voglia reale di creare una vera famiglia Hornets, e credo che, tra alti e bassi, ci stiamo riuscendo”.

SQUADRA GIOVANE – Il roster giallonero può vantare un importante record, quello di essere la squadra più giovane del girone. “Stiamo creando una squadra super giovane, ci siamo assunti una responsabilità enorme. Abbiamo giovani forti e per farli esplodere definitivamente dobbiamo essere la loro seconda casa e la loro secondo famiglia”.

AMICIZIE – Nel mondo del calcio a cinque regionale De Santis si è creato una rete di collaborazioni basata sull’amicizia. “Non esistono vere e proprie collaborazioni, ma tante belle amicizie; vedi Pandalone, Fiorentini e Chilelli del Savio, Colaceci e Chilelli della Lazio, Di Mariano del Torraccia, Bonanni dell’Olimpus e Vinci dell’Aniene 3Z, con cui mi piace scambiare opinioni continue e perché no - aggiunge De Santis - fare anche futsalmercato”.


Simone De Cesaris



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->