skin adv

Cures avanti in coppa, Lelli gonfia il petto: «Ragazzi straordinari»

 04/10/2018 Letto 601 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





Dopo la gara d’andata serviva l’impresa. Così è stato, in parte, perché il passaggio del turno è arrivato solamente ai calci di rigore, ma la reazione dei ragazzi di mister Lelli è stata determinante.

COPPA – La partita contro la Compagnia Portuale ha mostrato pregi e difetti di questa squadra. Il tecnico, analizzando la partita, ha parlato con orgoglio della reazione dei suoi ragazzi. “Siamo andati sotto di un gol dopo pochi minuti, qualsiasi altra squadra sarebbe andata in difficoltà, gettando la spugna, invece noi ci siamo ricompattati e siamo andati sul 4-1. Nel finale abbiamo subito il gol del 2 a 4 che ci ha portato ai tiri di rigore, fortunatamente per noi, vincenti”.

CAMPIONATO – Il prossimo impegno del Cures è contro l’Airone in campionato. Sabato c’è l’esordio assoluto in Serie C2 e con un gruppo così gli obiettivi di mister Lelli sono molto concreti. “Quest’anno abbiamo voluto confermare la rosa dello scorso anno e quindi l’obiettivo non può che essere quello di ottenere una salvezza tranquilla. Siamo una neopromossa e quindi ogni match rappresenta per noi una finale. Io - continua il mister - sono molto fiducioso perché credo in questo gruppo e nella forza mentale dei miei ragazzi”.


Simone De Cesaris 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->