skin adv

Garanzia Velazquez: "Cioli Ariccia Valmontone, rialziamo la testa"

 05/10/2018 Letto 364 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





La Cioli Ariccia Valmontone apre al campionato. La regular season della formazione di Rosinha inizia dalla trasferta in casa dell'Atlante Grosseto. Contro i biancorossi è vietato sbagliare ma servirà più cinismo sotto porta. A ribadirlo è Oscar Velazquez, a segno sia in Coppa di Divisione che in Coppa Italia; il laterale paraguayano traccia una prima linea sull'inizio della stagione.
 
 
Partiamo con l'eliminazione dalla Coppa...
"Per noi era importante... Ma ormai siamo fuori da questa competizione. Vediamo di rialzare la testa perché inizia il campionato. Speriamo di riuscire a portare a casa i tre punti già alla prima partita. In Coppa siamo andati fuori alla prima giornata, ci è mancata un po' di esperienza, abbiamo pagato cari i nostri errori. Lo stesso posso dire ci è accaduto contro il Lido di Ostia. Avevamo la partita in mano, non l'abbiamo chiusa. La squadra avversaria  ha pareggiato e poi è andata avanti. Mi dispiace veramente che sia andata così perché ci credevo. Ci mancava anche un pezzo importante della squadra, Luciano Mendes. A questo livello se non chiudi il discorso vieni punito.
 
Il vostro campionato inizia da Grosseto. Cosa ti aspetti da questa partita?
"Ora dobbiamo concentrarci, essere attenti e ragionare sempre per portare punti a casa. Siamo consapevoli di essere una grande squadra, di avere un buon gruppo. Quello che conta è che piano, piano, si riesca a fare bene. Dobbiamo lavorare ancora di più, facendo crescere e dando esperienza ai ragazzi che stanno dimostrando il loro valore. Mi auguro tutto il bene possibile per la squadra, cercherò di dare il mio contributo al massimo per andare più avanti possibile"
 
E per la stagione?
"Dobbiamo giocarcela con tutte, dipende solo da noi. Questa squadra è stata costruita per far crescere i ragazzi. Hanno l'opportunità di farlo, il mister fa giocare chi merita e devono sfruttare questo fattore. Andando avanti, riusciremo a sistemare le piccole cose che ci mancano".
 
Ufficio Stampa Cioli Ariccia Valmontone


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->