skin adv

Vivilecchia non basta: derby amaro per il Real Team Matera di Bommino

 07/10/2018 Letto 661 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TEAM MATERA





Ha preso il via ufficialmente il campionato nazionale di serie B di calcio a 5: esordio negativo dal punto di vista del risultato per il Real Team Matera, superato in trasferta 3-1 dall’Or.Sa. Aliano, in uno dei numerosi derby lucani di stagione previsti dal girone G, disputato al Palaercole di Policoro.
 
I GOL - Vantaggio dei padroni di casa in prossimità del 14’ del primo tempo con Fagnano servito da Siviglia e squadre negli spogliatoi sull’1-0. Alla ripresa delle ostilità, dopo soli 40 secondi di gioco, arriva il pareggio dei ragazzi allenati da Bommino con Vivilecchia che sfrutta al meglio uno schema su calcio piazzato; materani vicini al vantaggio con Ixemad che all’8’ colpisce il palo, ma sono nuovamente i padroni di casa a portarsi avanti all’11’ con Siviglia che raccoglie la corta respinta dell’estremo difensore avversario sulla conclusione dalla distanza di Corbino. A chiudere la gara poi è proprio Corbino a 60’’ dal triplice fischio con un rasoterra dalla distanza che coglie di sorpresa il portiere avversario.
 
PROSSIMO TURNO - Il Real Team Matera stecca dunque la prima e ha ora una settimana per preparare al meglio la stracittadina di sabato prossimo contro il Futura Matera, match che segnerà l’esordio interno di campionato per i ragazzi di Bommino e che si ripeterà già per la terza volta in questa annata sportiva, dopo il turno preliminare di Coppa della Divisione (vinto 5-3 dal Futura) e gara 1 di Coppa Italia (vinta 9-2 dal Real Team Matera). 
 
Ufficio stampa
Real Team Matera


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->