skin adv

Settebello Heracles: inizio col botto, surclassato il Latina MMXVII

 08/10/2018 Letto 410 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HERACLES





Al terzo tentativo l’Heracles sfata il tabù “Vito Fabiano” di Borgo Sabatino, espugnandolo con un netto 2-7. I ragazzi del duo Macari-Treglia, con una superba prestazione di squadra, confermano la tradizione che li vede sempre vincenti in trasferta alla prima giornata di campionato.

IL MATCH - Sin dai primi minuti di gioco, gli ospiti cercano di tenere il più possibile il pallino del gioco nelle proprie mani. Un’ottima fase di possesso culmina con il gol del vantaggio di Valerio da fuori area, su un giro palla da rimessa laterale che aveva coinvolto prima Corona poi Riso. I locali pareggiano grazie ad un gran tiro da fuori di Cristofoli su cui Napolitano, autore di un’ottima partita, nulla può. L’Heracles costringe alla difensiva il Latina e ritrova il vantaggio al 20’ grazie ad un tiro da posizione defilata da parte di capitan Corona. Passano quattro minuti e Mella finalizza con freddezza una letale ripartenza, dribblando anche il portiere avversario. Il Latina cerca di rimettersi in partita e ci riesce proprio allo scadere della prima frazione, accorciando le distanze grazie al gol di Tabanelli. Anche nel secondo tempo, l’Heracles si dimostra padrone del campo, trovando immediatamente il gol del 2-4 con Valerio, che sigla la sua doppietta personale al culmine di una bella azione corale. Al 10’ Mella non perdona in area, segnando la rete del 2-5. Il Latina è alle corde e l’Heracles ne approfitta dilagando nel finale con le reti di Monaco e Supino, che sigillano il risultato sul definitivo 2-7 per i sud-pontini.

MELLA - “Era importante partire bene e ci siamo riusciti. Questo campo è sempre stato molto difficile per noi, per cui la vittoria di oggi ha un peso ancora maggiore, soprattutto perché ottenuta con merito, giocando a tratti un futsal spettacolare. Ci attende uno scontro difficile contro il Legio Sora, da preparare intensamente in settimana. I nostri tifosi sono la nostra arma in più e faremo di tutto per non deluderli”.

LATINA MMXVII – HERACLES 2-7


Ufficio Stampa ASD Heracles Città del Golfo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->