skin adv

Il Santa Marinella inizia alla grande, Di Gabriele: "Ottimo debutto"

 08/10/2018 Letto 642 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TD SANTA MARINELLA





Buona la prima per il Santa Marinella, vittoria in transferta sul campo complicato del Ronciglione grazie ad una prova solida e difensiva.

PARTITA - Parte subito bene il TD, che nei primi venti minuti tiene il pallino del gioco e va sul 2-0, grazie a due giocate di Nistor finalizzate da Petito. Dopo il doppio svantaggio il Ronciglione risponde e prova a chiude i santamarinellesi nei 10 metri, ma i tirrenici resistono e si portano al riposo sul duplice vantaggio. Il secondo tempo è fatto di capovolgimenti di fronte continui, con occasioni da ambedue le parti, con Rocchetti bravo con due interventi prodigiosi a salvare il risultato. La gara si chiude a metà secondo tempo con Nistor che da angolo trova lo 0-3. Nel finale c'è spazio anche per un tiro libero fallito da Trebiani.

DI GABRIELE - Il mister, contento della prova dei suoi giocatori, commenta così a fine gara: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi, sapevamo che tipo di gara avremmo dovuto giocare, su un campo difficile dove lo scorso anno non hanno mai perso. Siamo stati bravi a mettere in campo quello che avevamo provato in settimana. Complimenti al Ronciglione che ha disputato una gara di livello mettendoci spesso in difficoltà .”


Ufficio Stampa TD Santa Marinella calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->