skin adv

Un quarto di Mauri, ebbrezza Saints Pagnano: battuto il Videoton Crema

 09/10/2018 Letto 350 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Il campionato regala subito soddisfazioni ai Saints che espugnano il Palasport centrando il successo contro un Videoton mai domo. Mattatore del pomeriggio Luca Mauri autore di ben quattro reti. Ospiti in gol dopo tre minuti con Zaninetti che finalizza una ripartenza. I rossoblu replicano immediatamente e pareggiano con una bella conclusione di Maietti che si infila all’intersezione dei legni. Al 12’ nuovo vantaggio Saints; è Javito che sorprende il portiere con un tiro da fuori. Dura poco perché, tempo un minuto, ancora Maietti ristabilisce le distanze. Palla al centro e arriva il 2-3 firmato da D’Aniello su calcio piazzato. I locali sono sul pezzo e al 17’ riagguantano per la terza volta i meratesi con un tiro dalla distanza di Pagano. Tempo pochi secondi e Mauri inizia il suo show ribattendo nel sacco un precedente tiro di Bertino, poi i biancorosso-blu vanno al riposo con due reti di scarto grazie alla marcatura di Cavadini. Al ritorno sul parquet Mauri, su sponda di Javito, allunga ulteriormente  lo score.
 
5VS4 - mister De Ieso gioca con il portiere di movimento e la scelta lo premia perché Tosetti segna due volte in rapida successione e Porceddu rimette tutto in discussione. Al 35’ si scatena capitan Mauri che finalizza gli assist di Zaninetti e D’Aniello. I padroni di casa accusano il colpo e subiscono anche la nona rete ad opera di D’Aniello.
 
VIDEOTON CREMA-SAINTS PAGNANO 6-9
VIDEOTON CREMA: Fumagalli, Lopez, Porceddu, Ghezzi, Maietti, Pagano, Thiago Abellini, Tosetti, Mastrangelo, Roncalli, Tommaso, Silvestro. All. De Ieso
SAINTS PAGNANO: Giraldini, Laurora, Javito, D'Aniello, Zaninetti, Pozzi, Mauri, Bertino, Cavadini, Solosi, Ripamonti, Carabellese. All. Lemma
ARBITRI: Iacovelli di Chivasso e Perrotta di Pinerolo.
MARCATORI: Zaninetti (S), Maietti (V) 2, Javito (S), D’Aniello (S) 2, Pagano (V), Mauri (S) 4, Tosetti (V) 2, Cavadini (S), Porceddu (V).
 
Lino Sironi


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->