skin adv

Pedrinho è dolce. E il Chiuppano troppo Salado per il Futsal Villorba

 09/10/2018 Letto 639 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Prima giornata di campionato vittoriosa per i ragazzi di mister Ferraro che superano 5-3 il Futsal Villorba. La doppietta di Pablo Salado Barroso ed i goal di Pedrinho, Masi ed Hernandez permettono alla formazione biancoazzurra di guadagnare i primi tre punti stagionali

LA PARTITA - Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Hernandez, Buonanno, Zannoni ed in porta Josic, mister De Martin risponde con Del Gaudio, Del Piero, Bortolini, Kokorovic ed in porta Venier. Pedrinho ed Hernandez scaldano le mani di Venier, con quest’ultimo che pochi minuti dopo prende il palo. L’ex Rossi viene parato da Josic mentre il pallonetto di Del Piero finisce dentro, 1-0. Restaino viene respinto due volte ma la stessa cosa non si può dire del tiro di Salado che finisce in rete. Il giocatore spagnolo è il protagonista del finale del parziale: prima prende il palo, poi viene parato e, su calcio di punizione tirato da Pedrinho, insacca il goal dell’1-2. Il CC torna in campo con Pedrinho, Salado, Hernandez, Zannoni e Josic, il Villorba con Del Gaudio, Del Piero, Hasaj, Kokorovic e Venier. Pedrinho e Del Gaudio vengono parati dai rispettivi portieri avversari, poi Pedrinho firma il 3-1. Buonanno prende l’ennesimo palo del match e Salado viene parato, ma Zannoni serve Masi che insacca il +3. Il Villorba accorcia le distanze con Kokorovic prima e Hasaj poi, ma Hernandez su calcio di punizione ristabilisce le distanze. I padroni di casa inseriscono il portiere di movimento ma il risultato è destinato a rimanere immutato fino alla fine del match.

FUTSAL VILLORBA – CARRÈ CHIUPPANO 3-5 (p.t. 1-2)
VILLORBA: Rossi, De Vivo, Rexhepaj, Bortolini, Del Gaudio, Del Piero, Maddalosso, Bresolin, Kokorovic, Hasaj, Zornetta, Venier. All. Alessandro De Martin.
CARRÈ CHIUPPANO: Pedrinho, Salado, Halimi, Josic, Buonanno, Tatulli, Zannoni, Hernandez, Restaino, Pendin, Ninic, Masi. All. Valter Ferraro.
RETI: p.t. 11’12’’ Del Piero (V), 14’50’’ Salado (CC), 19’39’’ Salado (CC). S.t. 3’52’’ Pedrinho (CC), 11’19’’ Masi (CC), 11’35’’ Kokorovic (V), 15’16’’ Hasaj (V), 15’36’’ Hernandez (CC).
FALLI: p.t. 2-4. S.t. 5-2.
AMMONITI: Bortolini (V), Buonanno (CC), Restaino (CC), Pedrinho (CC), Rossi (V), Del Piero (V),
ESPULSI: nessuno.

Ufficio stampa Carrè Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->