skin adv

Razza show: Città  di Anzio vince la seconda partita consecutiva

 09/10/2018 Letto 409 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Partita che ha regalato non poche emozioni quella andata in scena sabato tra le mura amiche dell'M.G. Apicio. Di fronte due squadre che per qualità ed organizzazione faranno tanto parlare in questo campionato. Mattatore della giornata il bomber anziate Roberto Razza autore di 5 goal, tutti di pregevole fattura, l'ultimo a 8 secondi dal termine che ha fatto impazzire tutti gli spettatori presenti.


RAZZA - "Partita entusiasmante e piena di emozioni. Nella prima fazione siamo partiti bene creando occasioni una dietro l'altra, ma poi siamo calati prendendo gol per nostre disattenzioni. Nel secondo tempo siamo entrati con cattiveria e voglia di vincere, riuscendo cosi a portare a casa tre punti fondamentali. Ovviamente non posso non dire che la sensazione e l'orgoglio di aver fatto 5 gol non mi abbiano fatto riempire il petto, ma sono dell'opinione che senza l'aiuto della squadra tutto questo non succedeva. Per cui mi prendo i miei meriti ma li do anche agli altri. Siamo un bel gruppo e lo stiamo dimostrando partita dopo partita. Speriamo di andar avanti così".

PISANO - Il mister Pisano ha poi aggiunto: "Ripetersi dopo la prima storica vittoria in C1 della scorsa settimana nella tana dello Spinaceto, non era facile. Dopo un primo tempo non troppo brillante anche per meriti di un ottimo Castel Fontana, nella seconda frazione siamo riusciti ad entrare in campo con un altro spirito e con il passare dei minuti il presentimento di riprendere la partita sembrava sempre più vicino. Presentimento aiutato dalla fatalità del tempo effettivo, che in un solo minuto ci ha permesso di ribaltare il risultato, dando il via ad una grande festa. Un vero e proprio finale al cardio palma. Ora la parola d'ordine è non rilassarci e continuare sulla strada del lavoro e del sacrificio. Solo così si merita questa categoria".


Stefano Nicholas
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->