skin adv

Capitan Musilli fa doppietta: l'Anziolavino la ribalta col Vallerano

 09/10/2018 Letto 1295 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Prima vittoria in casa per l'Atletico Anziolavinio che supera con il punteggio di 6 a 3 il Vallerano. Una vittoria che la proietta nei piani alti della classifica, ma bisogna restare con i piedi per terra, pensando alla prossima partita di campionato che la vedrà affrontare in trasferta il Fondi, che è il fanalino di coda della classifica ma in realtà è una squadra solida e compatta.
Vittoria sofferta per i ragazzi di mister Alberto De Angelis che pur non giocando una buona partita, portano a casa 3 punti importanti, i Neroniani hanno saputo soffrire, hanno lottato e sono bastati 10 minuti giocati come sono abituati a fare, per ribaltare il risultato che sembrava compromesso.

LA PARTITA - Il primo tempo è stato deludente, si è giocato a basso ritmo, e l'Atletico Anziolavinio ha faticato a fare gioco, i ragazzi del Vallerano ben organizzati sono passati in vantaggio a metà del primo tempo per poi essere raggiunti grazie al gol del capitano Andrea Musilli. Un brutto 1° tempo terminava con il punteggio di 1 a 1. Nel secondo tempo i Neroniani, hanno  faticato ancora a trovare il bandolo della matassa ed sono andati sotto 1 a 3, meritato il vantaggio della squadra del Vallerano che non avrebbe mai immaginato una reazione cosi veemente a 10 minuti dalla fine degli uomini di Mister Alberto De Angelis che hanno realizzato 3 gol in rapida successione, accorcia le distanze su calcio di rigore Alessandro Mastroianni, pareggia con un altro gol pesante Mattia De Carolis e di nuovo il capitano Andrea Musilli ha portato in vantaggio l' Atletico Anziolavinio. Nel finale c'e' stata un leggera reazione del Vallerano, ma il bomber Gianni De Marco si scioglieva e siglava una bella doppietta. Martedi 09 ottobre alle 21:00 si gioca in Coppa, l'Anziolavinio andrà ad affrontare un'altra squadra davvero molto forte come quella dell'Aranova, giocherà in trasferta e proverà ad uscire con un altro risultato positivo.

Addetto Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->