skin adv

Vis Sora, venerdì;;; esordio a Latina. Di Poce: "Abbiamo un organico adeguato"

 10/10/2018 Letto 477 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS SORA 07





L’attesa è finita e dopo aver lavorato e sudato per prepararsi al meglio, è finito il conto alla rovescia per la nuova avventura della Vis Sora 07, pronta ai nastri di partenza per il campionato di Serie D femminile, girone LT-FR.

FINALMENTE L'ESORDIO - Dopo la dura preparazione imposta dalla preparatrice Sanela Urbano, la squadra sorana, unica della provincia ciociara è pronta ad affrontare la prima giornata, che la vedrà opposta a Latina contro la neo iscritta Littoriana Futsal venerdì 12 con inizio alle ore 21.00 presso il sintetico di Latina Borgo Carso le bianconere affronteranno il primo impegno in trasferta. Si comincia a fare sul serio, le ragazze di mister Di Poce, nei mesi precedenti si sono impegnate al massimo crescendo tecnicamente, tatticamente e mentalmente. Non sono arrivati, come sperato  nuovi innesti, per cui si riparte con lo stesso obiettivo dello scorso anno: quello di divertire divertendosi e principalmente per ben figurare.

DI POCE - Nulla di grave per mister Di Poce, che ha voluto precisare: “Le mie ragazze sono atleticamente in forma, hanno benissimo assimilato i carichi della preparazione. Abbiamo un organico adeguato che ci permetterà di fare un campionato tranquillo. Siamo pronti come non mai per questa nuova avventura e viviamo la vigilia in strepitosa attesa". La preparazione intanto continua con le due consuete sedute settimanali agli ordini del tecnico, del preparatore dei portieri Rolando Di Lorenzo e alla preziosa collaborazione di Roberto Fantauzzi. Un impegno corale di tutta la società che lavora all’unisono con un solo obiettivo, quello di portare in alto i colori bianconeri della città di Sora".

 

Ufficio Stampa Vis Sora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->