skin adv

Murga tiene in ansia l'Arzignano. "C'è bisogno di lui. Ma niente rischi"

 10/10/2018 Letto 156 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO





Settimana di lavoro intenso in casa Arzignano. Sabato al PalaTezze la terza di andata propone la sfida con la Lazio in una sorta di match chiave in ottica salvezza contro una squadra rimasta in serie A dopo la vittoria ai play out dello scorso anno contro il Milano. Siamo appena all'inizio del torneo ma i tre punti in palio sabato sono importanti si per la classifica ma soprattutto per il morale di un gruppo che sta facendo bene ma non ha ancora raccolto quello che avrebbe meritato. Tutti al lavoro agli ordini di mister Stefani e del preparatore dei portieri Nogara che sabato riavrà a disposizione Urbani assente in Sicilia e dovrà fare i conti con la scelta di chi mandare in campo dopo il buon esordio del giovane Pozzi.
 
MURGA, LE CONDIZIONI - Tutte le attenzioni però sono concentrate sullo spagnolo Murga costretto a restare in panchina ad Augusta per un dolore al ginocchio dopo un piccolo infortunio patito in allenamento la settimana precedente. Nulla di grave per fortuna, ma condizione da valutare con molta attenzione. "Il giocatore ha ripreso ad allenarsi a parte - spiega il ds Piero Borrelli - e verrà valutato in questo giorni dallo staff tecnico e medico. Oltre al campo sta svolgendo come da accordi coi nostri fisioterapisti un lavoro di recupero con sedute mirate. Murga vuole giocare e noi abbiamo bisogno di lui, ma certo non verrà rischiato se la sua condizione non sarà accettabile per la partita. Siamo appena all'inizio di una stagione molto lunga".
 
RADIO FUTSAL. Intanto domani sera torna l'appuntamento con "Radio Futsal, la Radio del calcio a 5 Vicentino" con Stefano Testoni che entrerà di petto nel mondo delle giovanili biancorosse col responsabile Mario Chiarello. Diretta live dalle 18.30 alle 20.00 su Radio Vicenza, 100.3 fm nel vicentino o ascoltabile tramite l'App.
 
Ufficio stampa Arzignano



COPIA SNIPPET DI CODICE