skin adv

Seconda di #SerieC2Futsal, obiettivo ripetersi: clou Santa Marinella-Fiumicino

 11/10/2018 Letto 793 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Chi ben comincia, è a metà dell’opera. Vale anche in #SerieC2Futsal, ma il tempo per recuperare, in una stagione lunghissima, non mancherà di certo: dopo i primi 60’ di campionato, utili a scoprire ulteriormente le carte nella valutazione delle forze in campo, all’orizzonte si profila una seconda giornata davvero intrigante.

GIRONE A - Nel raggruppamento pontino, fari puntati sul Palasport di Maranola: il convincente successo dell’esordio ha lanciato la corsa dell’Heracles, ma l’ostacolo Legio Sora è di quelli molto complicati da superare. La Buenaonda, caricata dagli 11 gol segnati sabato scorso, affila le frecce nel proprio arco in vista della trasferta con il Flora; si attendono conferme, inoltre, dalla United Pomezia, l’unica ad aver tenuto la porta inviolata, nell’anticipo del venerdì sul campo dell’Eagles Aprilia. Nel treno di capolista, la caccia al bis coinvolge anche il Real Fondi, che riceve il Lido Il Pirata, e lo Sporting Terracina, ospitato dal Lele Nettuno.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone A

GIRONE B - Battaglia agli albori anche nel girone B, che si prepara a un doppio Friday Night: Arca-Frassati Anagni può valere il primo successo in campionato per entrambe, massima attenzione sull’incrocio tra una Polisportiva Supino a caccia di riscatto e un Real Arcobaleno che progetta il due su due. Lassù, spiccano Sporting Club Palestrina-Real Città dei Papi e Città di Zagarolo-Ardea, quattro tra le sei formazioni che hanno la chance di restare a punteggio pieno, l’Atletico Gavignano, di scena sul campo del Città di Colleferro, non può sbagliare per approfittare degli altri scontri diretti.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone B

GIRONE C - Il programma del girone C si allinea nel proporre una doppia sfida tra le squadre a segno all'esordio: al PalaCirioLaureti, il Monte San Giovanni cerca conferme, ma L’Airone è un cliente difficile, obiettivo ripetersi anche in Atletico 2000-Bracelli Club. La Virtus Palombara, di scena a Centocelle con il Nazareth, vuole evitare soste, medesima idea in testa per la Lositana nella trasferta di Ciampino con l’Atletico. Il Santa Gemma attende il Vicolo per restare lassù, il Cures, all'esordio casalingo, vuole sbloccarsi con il Gap.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone C

GIRONE D - Molteplici i motivi di interesse in un girone D che, sulla carta, farà divertire tutta la categoria e sudare le proverbiali sette camicie a ciascuna delle 14 squadre in lizza. Santa Marinella-Real Fiumicino è il clou della seconda giornata, ha tanto da dire anche l’esordio interno dell’Atletico Grande Impero con la Futsal Academy. Insieme al roster di Consalvo e alle due tirreniche, in testa ci sono l’Eur Massimo, che fa visita nel tardo pomeriggio al Blue Green, e il Laurentino Fonte Ostiense, pronto alla complicata sfida nel fortino dell’esperta Virtus Anguillara. La Pisana, dopo il passaggio del turno in Coppa, cerca il primo acuto con il Santa Severa.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->