skin adv

#SerieAFutsal, venerdì;;; in tv con Pesaro-Meta. Maritime-Napoli match clou

 12/10/2018 Letto 465 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Non conosce soste l’inizio di campionato. Fra venerdì e sabato si riaccendono le luci sulla Serie A, con Italservie Pesaro-Meta Catania che sarà trasmessa in diretta venerdì sera alle 20:45 su Sportitalia (canale 225 di Sky, 60 del digitale terrestre) e su Rep.tv. Quest’ultima trasmetterà anche Maritime Augusta-Lollo Caffè Napoli. Tutte le gare si potranno vedere live sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

VENERDÌ Tre gare nel friday night del futsal italiano. Apre il programma Feldi Eboli-Civitella Colormax. La squadra di Basile, dopo aver trovato in trasferta il primo successo stagione – 2 a 7 alla Lazio – fa il suo ritorno al PalaDirceu dopo aver giocato al PalaSele la prima giornata. Contro ci sarà un Civitella ancora alla ricerca dei primi punti della stagione, dopo i ko con Acqua&Sapone e Real Rieti. Italservice Pesaro-Meta Catania va invece in diretta su Sportitalia alle 20:45, con la squadra di Colini che, a punteggio pieno, attende una Meta Catania che ha sin qui raccolto forse meno di quanto meritato. Al PalaMalfatti l’esordio del duo Festuccia-Abati sulla panchina del Real Rieti, a pochi giorni dall’esonero a sorpresa di Massimiliano Mannino. I sabini saranno opposti al Latina, ancora in fondo alla classifica ed eliminato dalla Coppa Divisione per mano dell’Olimpus, che dovrà fare a meno di Juan Carlos, per l’espulsione rimediata proprio in Coppa.

SABATO Le altre tre partite si giocano di sabato. Programma gare dilazionato durante l’arco del pomeriggio. Si parte alle 16 con Arzignano-Lazio, che in molti indicano come una probabile sfida salvezza. A dividere le due squadre un solo punto in classifica. Alle 18:30, dopo le gesta europee, torna a giocare l’Acqua&Sapone. Murilo e compagni se la vedranno con la Came Dosson al Pala Santa Filomena di Chieti. Programma gare chiuso alle 20:30 dal big match del PalaJonio: dopo i primi tre punti sofferti contro l’Arzignano, Fortino – il cui gol è valso la vittoria della Top Gol di giornata – e compagni saranno opposti a un Napoli in splendida forma, galvanizzato dalla vittoria al fotofinish sulla Meta Catania.

SERIE A PLANETWIN365 – TERZA GIORNATA
VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 – ore 20.45

FELDI EBOLI-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS ore 20.30
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia)

ITALSERVICE PESARO-META CATANIA BRICOCITY diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Francesco Scarpelli (Padova), Stefano Parrella (Cesena) CRONO: Lorenzo Cursi (Jesi)

REAL RIETI-LYNX LATINA
ARBITRI: Natale Mazzone (Imola), Salvatore Minichini (Ercolano) CRONO: Andrea Di Vito (L’Aquila)

SABATO 13 OTTOBRE 2018 – ore 16
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CAME DOSSON ore 18.30
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

MARITIME AUGUSTA-LOLLO CAFFÈ NAPOLI ore 20.30
ARBITRI: Luca Mario Vannucchi (Prato), Giuseppe Parente (Como) CRONO: Vincenzo Brischetto (Acireale)

REAL ARZIGNANO-LAZIO
ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Ciro Oliveiro (Pesaro) CRONO: Stefano Billo (Vicenza)

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->