skin adv

Casalbertone, Geracitano: "Vogliamo essere protagonisti e vincere"

 12/10/2018 Letto 845 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Nella giornata di ieri sono usciti i gironi della Serie D, ed il Casalbertone è stato inserito nel Girone D. Un campionato non semplicissimo, ma il Fabrizio Geracitano non teme nessuno: “Dobbiamo essere protagonisti”.

NEO ACQUISTO – Per l’estremo difensore, è la prima stagione con la maglia Casalbertone. In passato aveva già indossato la casacca della Pro Calcio Italia nell’esaltante cavalcata verso la C2, ed ora si appresta ad affrontare questa nuova avventura in Serie D. “Conosco la categoria, e so anche come vincerla - spiega il portiere -. Con i compagni la situazione migliora giorno per giorno, siamo in tanti ad essere alla prima stagione, ma l’affiatamento cresce, e col tempo potrà solo andar meglio”.

IL GIRONE – Usciti gli accoppiamenti, per le squadre della D è tempo di analizzare le avversarie e cercare di capire quali saranno le più insidiose. Per quanto riguarda il Casalbertone, che parte con la convinzione di essere protagonista, non c’è spazio per queste considerazioni: “Noi vogliamo essere assolutamente protagonisti del campionato - afferma Fabrizio Geracitano - e lottare per la vittoria del campionato. Non ci interessa sapere quali saranno le avversarie, siamo forti e vogliamo vincere tutte le partite”.

LA SITUAZIONE – Con l’ufficializzazione dei gironi siamo ormai giunti a ridosso dell’inizio di stagione. Il Casalbertone ci arriva dopo un’intensa preparazione: “Abbiamo affrontato amichevoli di livello, contro squadre di categorie maggiori alla nostra - continua Geracitano -. Abbiamo avuto buone risposte da queste partite: stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione e di iniziare a fare punti”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->