skin adv

Ecocity, caccia al poker: scontro ad alta quota con il Velletri

 12/10/2018 Letto 571 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





L'Ecocity Cisterna torna a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di Cisterna di Latina. Quarta giornata in programma per questo sabato (ore 15:00) contro la compagine di Velletri.

Ultimi ritocchi prima del fischio di inizio del quarto appuntamento del girone A del campionato di C1, la squadra guidata da Amleto Giocondi si appresta a sfidare il Velletri da primatista. I vicini di casa sono a 7 punti dopo le prime tre partite, al secondo posto.

Gara, dunque, da seguire, visto che il Cisterna si trova di nuovo di fronte una partita che può variare l’ordine nella parte alta in classifica. Ponso e compagni sono reduci dall’ottima prova in Coppa Italia, nel primo turno di andata, contro il C.C.C.P. e dovranno confermare il trend positivo di questo inizio di Stagione.

Punteggio pieno anche in campionato, dopo le prime tre gare, l’Ecocity dovrà giocare un’altra partita perfetta per scrollarsi di dosso un’altra inseguitrice nel girone, puntando dritta ai tre punti.

Seconda gara in casa, davanti al pubblico amico, questo sabato alle ore 15:00 al Palazzetto dello Sport di Viale Adriatico.


Foto: Andrea Massimo Fino
Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->