skin adv

Molfetta alla prova del fuoco: "San Giuseppe? L'abbiamo preparata molto bene"

 12/10/2018 Letto 369 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Dopo l’esordio travolgente contro il Volare Polignano, le Aquile Molfetta sono pronte al big match contro la corazzata del Real San Giuseppe. Gli uomini di mister Rutigliani dopo la vittoria meritata per 6-3 nel fortino biancorosso, al PalaPoli, si apprestano ad affrontare l’impegnativa trasferta al PalaSport di Terzignano. Il team del presidente De Giglio viene da due vittorie consecutive e cercherà di continuare il trend positivo per dare continuità ai risultati e al gioco espresso. Per il match di sabato mister Rutigliani non potrà contare sull’infortunato Barbolla ma sarà della partita sull’ultimo innesto di qualità: Amalancos.
 
L'AVVERSARIA - Sul lato opposto la squadra di mister Carlo Florio, nonostante sia una neopromossa, si è rinforzata con elementi di grande spessore e sicuramente sarà una candidata per la vittoria finale del girone. Rosa di grande spessore per la squadra campana composta da elementi come Bico Pelentir, Borsato, Botta, Ghiotti ma allo stesso tempo da grandi conferme dello scorso anno: uno su tutti capitan Suarato.
 
VOLPE - Le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica Massimo Volpe: "Abbiamo preparato il match con tanti allenamenti e con grande intensità. Affronteremo la partita contro il Real San Giuseppe cercando di dare continuità alle due vittorie consecutive. Andremo in trasferta consapevoli della squadra avversaria ma allo stesso tempo dobbiamo lottare per conquistare punti. Per poter raggiungere un risultato positivo servirà sicuramente tanto sacrificio da parte di tutti lottando ogni centimetro su tutti i palloni e forse servirà anche un pizzico di fortuna”.
 
Domenico Introna
Ufficio stampa Asd Sefa Molfetta 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->