skin adv

Catania, da bollino rosso. Sgroi: "Col Futsal Polistena sarà  una battaglia"

 13/10/2018 Letto 435 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATANIA





Dopo aver conquistato nella prima giornata del campionato di Serie B, i primi importantissimi punti di una stagione lunga e difficile, il Catania Futsal Club è atteso domani pomeriggio dalla sfida contro il Polistena, compagine attrezzata per tentare di agguantare le primissime posizioni della graduatoria del torneo cadetto. Coach Carmelo Sgroi e la squadra rossazzurra vorranno fare bella figura contro un roster fortissimo, opponendo alla qualità del Polistena, la propria qualità, oltre alla determinazione che precede un grande match.
 
SGROI - Il tecnico rossazzurro ha detto la sua prima della sfida nel consueto commento della vigilia: "Partita difficilissima da bollino rosso - ha avvisato Carmelo Sgroi -. Col Polistena ci aspetterà una vera e propria battaglia, vogliamo cercare di uscirne indenni. Sarà difficilissimo ma giocheremo come sempre mettendoci l'anima".
 
GIARDINARO - Claudio Giardinaro, dopo la gioia del primo gol in campionato di sabato scorso, è pronto a dar battaglia anche a Polistena. Il Catania Futsal Club pronto a giocare la difficile trasferta. "Giochiamo contro una delle favorite se non la favorita in assoluto per la vittoria della Serie B - ammette il duttile calciatore rossazzurro -. Hanno giocatori con esperienza in Serie A2 e Serie B, sanno cosa significa giocare a determinati ritmi. Noi dal canto nostro vogliamo capire di che pasta siamo fatti, stiamo cercando di inquadrare bene la nostra situazione. Non nascondiamo il nostro essere ambiziosi, di certo non andremo lì pensando di tornare a casa con la coda tra le gambe: sarà difficile ma ci impegneremo a fare del nostro meglio". Polistena avvisata, il Catania non starà a guardare. Quella di domani si prospetta essere una gran bella giornata di sport. Questo l'elenco dei convocati:
 
1) Pacini
2) Macaluso
3) Giardinaro
4) Carmeci
5) Di Prima
6) Di Mauro
7) Sachet
8) Pagnussat
9) Rinaudo
10) Musumeci
11) Milio
12) Chilà
 
Ufficio stampa Catania


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->