skin adv

Celentano impasta il bis: "Città  di Asti, col Chiuppano deciderà  la fase difensiva"

 13/10/2018 Letto 402 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ASTI





La squadra si sta allenando in vista di una trasferta molto difficile e tosta, il precedente unico è dell’anno passato in casa in Coppa di divisione con un robusto 9  a 4 con cui il Carrè maramaldeggiò sul Città di Asti. Ma si trattava di due squadre completamente diverse. Capitan Celentano analizza il debutto e pensa alla trasferta berica.
 
Capitano, smaltita la vittoria contro Padova?
Assolutamente sì. E' stata una bella partita. abbiamo giocato benissimo ma stiamo già pensando alla prossima. Nessuna sorpresa, abbiamo giocato bene e meritato, ma sono anche convinto che il Petrarca perderà pochi punti per strada, quindi una vittoria che vale doppio.
 
Come sta crescendo il gruppo?
Un gruppo nuovo ha bisogno di tempo per crescere. Siamo sulla buona strada ma dobbiamo ancora lavorare parecchio. Corsini è un campione, ci dà tanto in fase difensiva, ma anche in fase di impostazione, sicuramente un campione che ci fa crescere a tutti, e poi da lui ce solo da imparare.
 
Campionato?
Difficilissimo, la prima partita non ci deve trarre in inganno, saranno tutte partite difficili in cui dovremmo fare il 100% per portare a casa il risultato.
 
Con il Carrè? 
Dovrà essere una partita giocata bene in primis sul piano difensivo, più miglioriamo sotto quell'aspetto, più abbiamo possibilità di fare bene. Di certo loro sono attrezzati per vincere, sarà di sicuro una bella partita.
 
Ultima rete a Cornaredo?
Il mio compito non è segnare, abbiamo tanti giocatori offensivi con il gol nel sangue, comunque prima o poi arriverà e se non dovesse arrivare ma vinciamo lo stesso sarò felice lo stesso.
 
Ufficio stampa Città di Asti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->