skin adv

Marzella cerca conferme a Fano: "Statte, ci sarà  da lottare molto di più"

 13/10/2018 Letto 318 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





"Proseguiamo nel percorso iniziato domenica scorsa, ci sarà da lottare molto più dell'esordio in campionato". Presenta così la gara contro il Flaminia il tecnico Tony Marzella che sarà in tribuna per la seconda volta in stagione. Trasferta a Fano per le ioniche, la prima della stagione. Dopo il bel successo interno per 6-2 si va a cacca di conferme anche in terra marchigiana. Per quel che riguarda la condizione fisica del gruppo, eccetto alcuni acciacchi da valutare nel corso del ritiro pregara, si viaggia a pieno ritmo. Marzella è convinto dei mezzi della squadra, "perché l'Italcave ha preparato con tanta voglia e grinta il match durante la settimana, consapevoli che il Flaminia, ko all'esordio, vorrà rifarsi davanti al proprio pubblico. Cerchiamo, come detto, conferme: nel gioco, nei meccanismi, nei risultati. Siamo all'inizio dell'annata, in fase di rodaggio, ma comunque vogliamo dire la nostra e lo cercheremo di dare il nostro meglio".

MEDIA - La partita tra Flaminia e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 17.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.


FORMAZIONI
2a GIORNATA SERIE A - FANO ORE 17.00

FLAMINIA: Faccani, Mencaccini, Berti, Giovannelli, Borgogelli, Lucchesi, Falcioni, Eusepi, Buresti, Bonino. All. Imbriani

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Bonci, Gallo, Russo, Ion, Giuliano, Marangione, Belam, Pereira, Violi, Dos Santos, Mansueto, Girardi. All. Morrone (Marzella squalificato)

ARBITRI: Luca Levis (Ravenna), Alessandro Cannizzaro (Ravenna) CRONO: Luca Serfilippi (Pesaro)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->