skin adv

Napoli, la prima di Esposito con l'U19: "Emozionato, felice e orgoglioso"

 13/10/2018 Letto 337 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





La formazione Under 19 del Lollo Caffè Napoli è pronta ad affrontare il campionato. Esordio fuori casa a Campobasso contro la Chaminade domenica ore 11 al PalaSturzo. Un gruppo, quello azzurro, che ha già dimostrato negli scorsi anni di essere tra le compagini più temute dagli avversari. Un progetto in continua crescita, sostenuto da tecnici e dirigenti di primo livello che accompagnano questi ragazzi sia dal punto di vista sportivo che umano.

ESPOSITO - Un lavoro iniziato, o meglio, ricominciato quest’estate con sacrificio e dedizione dal tecnico Antonio Esposito al suo esordio sulla panchina azzurra: “Sono emozionato, felice ed orgoglioso di iniziare il campionato con questi ragazzi straordinari che hanno voglia di fare bene e migliorarsi ogni giorno. In questo periodo di preparazione abbiamo iniziato a conoscerci ed apprezzarci anche dal punto di vista personale, ed è per me fondamentale. Devo ringraziare la società per la fiducia ed in particolar modo Alessandro D’Errico e Alessandro Grimaldi per avermi affidato questo ruolo delicato. Spero di ripagarli con i risultati sul campo. Iniziamo il percorso con una trasferta ostica ma sappiamo che siamo la squadra da temere, anche se in realtà il livello in generale è salito parecchio. Il movimento calcio a 5 sta facendo passi da gigante con il settore giovanile. Sarà sempre più difficile ma allo stesso tempo stimolante”.

D'ERRICO - Alessandro D’Errico, responsabile organizzativo Napoli C5: ”I ragazzi sono entusiasti per l’inizio del campionato. Dopo 40 giorni di allenamenti ed amichevoli, è arrivato il momento di giocare per i tre punti. Per molti di loro si tratta del debutto nella categoria Under 19 ma quasi tutti hanno disputato già gare in campo nazionale. Un esordio nasconde sempre tante insidie, sono sicuro che i ragazzi risponderanno bene a questa chiamata che giocheranno come sempre per vincere”.


Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->