skin adv

Napoli, Cesaroni non basta: il Maritime è più Fortino. Primo stop per Marì;;;n

 14/10/2018 Letto 402 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Gara tra squadre a punteggio pieno al PalaJonio di Augusta: si affrontano Maritime Augusta e Lollo Caffè Napoli, sfida valida per la terza giornata di Serie A. Primo tempo che parte a ritmi abbastanza elevati, con continui cambi di fronte da parte di entrambe le squadre. Quando la partita rallenta un po’, però, i padroni di casa escono fuori. Arriva l’1-0 al minuto 11’24” con Fortino che ribatte in rete sugli sviluppi di una rimessa laterale. Passano pochi secondi e al 12’00” arriva anche il raddoppio, ancora con Fortino. Gli uomini di Marin non riescono ad accorciare le distanze e la prima frazione termina con il parziale di 2-0.
 
LA RIPRESA - Nel secondo tempo il Napoli parte subito bene e dopo appena 43 secondi trova la rete che accorcia le distanze con Cesaroni. Gli uomini di Marin continuano a spingere, ma non riescono ad agguantare il pareggio. Al 09’43” ristabilisce le distanze il Maritime Augusta, trovando la rete del 3-1 con Mancuso. Terza rete dei padroni di casa che arriva nel momento migliore del Napoli. A 5 minuti dalla fine Marin prova a rialzare la partita con l’inserimento di Salas come portiere di movimento, ma il Napoli non riesce più a trovare la via della rete. Termina 3-1 ad Augusta, prima sconfitta stagionale per il Lollo Caffè Napoli di David Marin. Nonostante la sconfitta, un Napoli mai arrendevole: trova il gol per accorciare le distanze subito ad inizio ripresa e poi, anche sul 3-1, continua ad attaccare provando a rialzare la gara.
 
MARITIME AUGUSTA – LOLLO CAFFÈ NAPOLI: 3-1 (2-0 p.t.)
MARITIME AUGUSTA: Dal Cin, Cabreuva, Zanchetta, Fortino, Caio, Putano, Follador, Spampinato, Mancuso, Guedes, Alì, Gianino, Crema, Bissoni. All. Everton.
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Molitierno, Salas, Jelovcic, Cesaroni, Mancha, Bellobuono, G. Moccia, De Luca, Rubio, Alemao, Baron, P. Moccia, Peric. All. Marin.
MARCATORI: 11’24” p.t. Fortino (M), 12’00” p.t. Fortino (M), 00’43” s.t. Cesaroni (N), 09’43” s.t. Mancuso (M).
AMMONITI: 16’53” p.t. De Luca (N), 19’21” p.t. Jelovcic (N), 01’26” s.t. Salas (N), 05’54” s.t. Baron (N), 06’14” s.t. Zanchetta (M), 10’36” s.t. Peric (N).
ESPULSI: –
ARBITRI: Luca Mario Vannucchi (Prato), Giuseppe Parente (Como) CRONO: Vincenzo Brischetto (Acireale).
 
Ufficio stampa Napoli


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->