skin adv

Cafù fa la mossa, Basso è il migliore: Futsal Cobà  in volo sull'Astrogol

 14/10/2018 Letto 1165 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Grande vittoria degli Sharks che si impongono 4-1 al PalaDolmen di Bisceglie e volano a punteggio pieno in classifica a 6 punti. Primo tempo perfetto. Grande concentrazione, approccio ottimo e preparazione della gara ottimale. A 14 e 59 dalla fine a Maravilha Paranaense Guga serve a Douglas A Enciclopedia il pallone del vantaggio. Unica colpa dei nostri: concretizzare meno del prodotto.
 
SECONDO TEMPO - Nella ripresa paghiamo puntualmente tutto questo spreco e una bella azione porta Juninho al pareggio del Bisceglie, accolto da un boato fragoroso degli appassionati tifosi locali. I ragazzi di Cafù non si scompongono, il tecnico del Cobà tira fuori dal cilndro la mossa del portiere di movimento: ne apprifotta con Astrogol Sgolastra che a 9 e 45 fa 2 a 1. Ovviamente il Bisceglie reagisce, ma ancora Astrogol dimostra di essere il più concreto e fa 3 a 1 a 4 minuti dalla fine.
Il 4 a 1 finale negli ultimi secondi di Basso - El General - migliore in campo, sfruttando la porta lasciata vuota dagli avversari col portiere di movimento. Grande prova di tutti.
 
CAMPIONATO NAZIONALE CALCIO A CINQUE SERIE A2, GIRONE “C”
II^ GIORNATA
FUTSAL BISCEGLIE – FUTSAL COBÀ’ 1-4
FUTSAL BISCEGLIE: Sinigaglia, Francini, Tiago, Juninho, Molaro; Losito, Iessi, Pellegrino, Ferrucci, Cassanelli, Annese, Vitale. All. Gianpaolo Capursi.
FUTSAL COBÀ’: Moretti, Basso, Sgolastra, Douglas, Lamedica; Ossorio, Torresi, Bagalini, Zacheo, Guga, Mancini, Quondamatteo Vittorio. All. Alexander De Souza Cafu.
ARBITRI: Sigg. Fabrizio Andolfo della sezione di Ercolano e Giuseppe Galasso della sezione di Avellino.
RETI: 05’01” pt Douglas, 4’45” st Molaro, 11’15” st e 17’16” st Sgolastra, 19’05” st Basso.
 
Ufficio stampa Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->