skin adv

Difesa bunker e cinquina vincente: Cesena, rivalsa servita con la Mattagnanese

 14/10/2018 Letto 298 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Dopo un esordio amaro per la Futsal Cesena alla 1° di campionato (1-2 contro il Sant'Agata), arriva la rivalsa con la bellissima vittoria per 5-1 alla 2° giornata in trasferta contro una squadra determinata come la Mattagnanese. Primo tempo di studio da entrambe le parti senza riuscire però a concretizzare, si chiude con il vantaggio bianconero grazie a una conclusione di Pulini deviata nella propria porta da Mucaj al minuto 10′.
 
LA RIPRESA - Nel secondo tempo comandano i cesenati trovando subito il gol con Pasolini su assist di Cesetti. La risposta dei padroni di casa arriva dopo 30 secondi con Righeschi ma non basta: al 13′ assist di petto di Zandoli per il sinistro di Pesaresi e conseguente 3-1. Niente da fare per i fiorentini che cercano di accorciare lo svantaggio con il portiere di movimento: la difesa bianconera è ottima e permette a Pulini e Cesetti di segnare in porta indisturbati al 18′20".
 
L'ANALISI - È solo l’inizio di un lungo campionato che sicuramente vedrà la Futsal Cesena protagonista. Dopo i primi 3 punti, i ragazzi dovranno prepararsi a una settimana tosta: martedì 16 ottobre ore 20.45 ospiteranno in casa la grande realtà del Real Rieti, squadra di serie A per la Coppa Divisione in uno scontro molto importante. Sabato 20 ottobre invece si discuterà la 3° giornata di Campionato sempre in casa contro la ProPatria San Felice.
 
Ufficio stampa Futsal Cesena


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->