skin adv

Zero punti, ma nessuna crisi. "Lazio, giocando così;;; i risultati arriveranno"

 14/10/2018 Letto 435 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





“Siamo stati sfortunati, gli episodi hanno girato tutti a nostro sfavore". E' la premessa di Maurizio Anzini, che analizza la sconfitta della Lazio ad Arzignano: "Pur ritrovandoci sotto due a zero alla fine del primo tempo, non siamo mai usciti dalla partita, offrendo una prova attenta e, a mio modo di vedere, senza errori grossolani. Gli episodi, però, hanno condizionato, come detto, il punteggio finale: due traverse, l’espulsione ingiusta di Biscossi e un rigore negato sul 4-3”.
 
FIDUCIA - Zero punti, ma nessuna crisi: “Dopo la prestazione di Arzignano, sono molto fiducioso. Il gruppo è giovane, ma ha tutte le caratteristiche per fare risultato ovunque e contro qualsiasi avversario - assicura il preparatore dei portieri - serve solo un po’ di pazienza. Se continueremo a lavorare sodo, i risultati arriveranno. Abbiamo dei ragazzi eccezionali sotto tutti i punti di vista e un allenatore preparatissimo. Ne approfitto per fare i complimenti a Leonardo Del Ferraro, davvero una piacevole sorpresa. Oggi ha disputato una grande partita”.
 
COPPA DIVISIONE - Martedì sera, sul campo della Vis Gubbio, l’occasione per rialzare subito la testa, con la Lazio impegnata nel secondo turno di Coppa Divisione: “Quando capitano questi periodi, credo che il primo pensiero di ogni atleta sia quello di rigiocare immediatamente - conclude Anzini -. Questa partita arriva nel momento giusto e può solo farci bene”.  
 
Ufficio stampa Lazio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->