skin adv

Akragas dai due volti: il Cataforio ne approfitta. "Roster giovane e inesperto"

 14/10/2018 Letto 455 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AKRAGAS





Sconfitta amara per i bianco azzurri della Città dei Templi che pagano inesperienza e disattenzioni difensive perdendo contro l’ottimo e cinico Cataforio di mister Praticó per 8 a 5. Gara dai due volti quella dei Giganti, come purtroppo già accaduto in coppa Italia con un primo tempo di altissimo livello che si chiudeva sul 3 a 1 è una ripresa sottotono. Le reti del match portano le firme per i padroni di casa di Cascino, Leo e Martines per lui una tripletta; per i reggini Giriolo, Atkinson per lui una tripletta ed un poker di Modafferi. Partita bella e maschia che ha diverito il numeroso pubblico accorso allo Sport Village, decisa dal cinismo e dall’esperienza degli uomini del roster calabrese che non si scompone sullo svantaggio, sfrutta le ripartenze e nella ripresa riesce a far suoi i tre punti arrotondando nel finale con i bianco azzurri che provano il tutto per tutto con il portiere di movimento.
 
AMARO IN BOCCA - Nel complesso una prova che lascia l’amaro in bocca all’ombra della Valle, sopratutto per l’ottimo primo tempo: "L’inesperienza di un roster giovane nella gestione del risultato e un’avversario decisamente tosto hanno fatto la differenza" commenta Paradisi, presidente dei Giganti. Prossimo appuntanto sabato 20 ottobre, di nuovo in casa contro la Mabbonath fischio di inizio per le 17. Gli altri risultati:
 
Agriplus Mascalucia-Real Parco 0-3
 
Ispica-Regalbuto 0-5
 
Ass. Melilli-Futura 3-0
 
Polistena-Catania 8-2
 
Mabbonath-Mascalucia 6-0
 
CLASSIFICA - Melilli, Polistena 6, Cataforio e Mabbonath 4, Regalbuto, Akragas, Catania, Mascalucia, Real Parco 3, Pol. Futura, Agr. Mascalucia, Ispica 0
 
Ufficio stampa Akragas


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->