skin adv

Jasnagora, il derby più dolce: Onnis-Patteri-Manitta, 3-2 alla Torres

 15/10/2018 Letto 846 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JASNAGORA





Prima partita in casa, primi punti in campionato, prima vittoria stagionale. Non poteva esserci derby migliore per la squadra femminile della P.G. Jasnagora, che nella 2ª giornata di Serie A2 ha battuto per 3-2 la Torres.

TRIS NEL DERBY - La prima rete porta la firma del capitano. Al PalaDante è Onnis sbloccare il match, dopo aver colpito in precedenza un palo. La formazione ospite riesce a pareggiare, ma prima dell’intervallo la Jasna si porta nuovamente in vantaggio. Su uno schema da rimessa laterale, è Patteri a segnare il 2-1. Nella ripresa, la Torres trova ancora il pari, direttamente su calcio di punizione. Manitta risponde con la stessa moneta e, sempre su punizione, batte il portiere avversario con il gol definitivo 3-2. La squadra allenata da Monti riscatta così la sconfitta di domenica scorsa e centra la prima vittoria stagionale. Il prossimo impegno sarà tra due settimane, sul campo dell’Union Fenice a Venezia Mestre (domenica 28 ottobre, ore 16).


JASNAGORA – TORRES 3-2 (2-1 p.t.)

JASNAGORA: Jammoul; Scalas, Gungui, Lorrai, Panzali, Orgiu, Onnis, Patteri, Melis, Saiu, Valitskaya, Manitta. Allenatore: Monti

RETI: Onnis, Patteri, Manitta


Ufficio Stampa Jasnagora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->